1 marzo 2017

Concorsi Pubblici in Sardegna: Bandi per Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bandi di concorsi pubblici a Seui, provincia Sud Sardegna, per l'assunzione a tempo indeterminato di un Geometra e di un Architetto o Ingegnere: come candidarsi, requisiti - Nuove selezioni pubbliche in Sardegna rivolta a diplomati e laureati da inserire nell'area tecnica del Comune di Seui con contratto di lavoro a tempo indeterminato: si cercano un Istruttore Direttivo Tecnico Architetto o Ingegnere (part-time al 75%) e un Istruttore Tecnico Geometra (25 ore settimanali). Per inviare la domanda di ammissione c'è tempo fino al 27 marzo 2017. Ecco i dettagli dei bandi.

Per altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per offerte di impiego nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.

Procedura di selezione concorsi pubblici per diplomati e laureati del Comune di Seui: l'iter di selezione prevede la valutazione dei titoli e l'espletamento di prove d'esame scritte, orali, pratiche e teoriche il cui elenco completo è indicato nei bandi di selezione sul sito web del Comune di Seui: è presente sia il bando per Geometra sia il bando per Architetto o Ingegnere.

Requisiti per accedere ai bandi di concorso per Geometri, Ingegneri o Architetti del Comune di Seui: se volete partecipare alle procedure di selezione dei concorsi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di diplomati e laureati, dovete essere in possesso dei seguenti requisiti:
    Concorsi pubblici Comune di Seui: bandi per diplomati e laureati
  • compimento della maggiore età
  • cittadinanza italiana o europea
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo ovvero essere in possesso dei diritti civili e politici
  • non essere stato dispensato, dichiarato decaduto, destituito o licenziato dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • avere la fedina penale pulita
  • idoneità psico-fisica alle mansioni a bando
  • conoscenza dell'inglese o del francese
  • patente di guida B
  • conoscenza degli strumenti informatici più diffusi
  • conseguimento del diploma di maturità di Geometra o Perito Edile; laurea in Architettura o Ingegneria
  • conseguimento della laurea in Ingegneria Ambientale, Civile oppure in Architettura ed abilitazione all'esercizio della professione
Come candidarsi ai bandi di concorso per Geometri, Ingegneri o Architetti: le domande di ammissione ai concorsi devono essere spedite all'indirizzo: Comune di Seui, Via della Sapienza 38, 08037, Seui. Potete sia consegnarle di persona sia spedirle a mezzo raccomandata A/R sia inoltrarle tramite PEC: protocollo.seui@pec.comunas.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: