17 marzo 2017

Concorsi Pubblici per Infermieri: 4 Assunzioni in Piemonte

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di Infermieri a Torino e Provincia: come candidarsi - L'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di 4 risorse da inserire nell'organico nel ruolo di Infermiere, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 13 aprile 2017. Di seguito scopriamo i requisiti per la partecipazione, dove inviare la domanda e quali sono le prove d'esame.

Se volete valutare altri bandi di concorso in scadenza nei prossimi giorni potete controllare la nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per cercare un'opportunità nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.

Concorso per Infermieri per assunzioni a Torino e Provincia, iter di selezione: se il numero di partecipanti al bando di concorso per Infermiere in Piemonte dovesse essere superiore a 2.500, si dovrà espletare un prova di preselezione consistente nella soluzione di un questionario a risposta multipla. Posizionandosi nei primi 2.500 posti, si potrà accedere alle prove d'esame. Le prove d'esame consistono in una prova scritta, una pratica ed una orale.

Tre Infermieri saranno inseriti nell'AOU, nell'AO e nell'ASL di Torino ed una risorsa nell'ASL di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina internet dedicata alla selezione pubblica (link al sito dell'AOU).

Per partecipare al concorso è necessario versare 10 euro a titolo di tassa concorsuale.

Requisiti concorso pubblico per 4 posti di Infermiere: l'ammissione alla procedura di selezione del bando dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, è riservata a candidati in possesso di precisi requisiti generici e specifici:
    Concorso pubblico per l'assunzione di 4 Infermieri a Torino e Provincia
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea o Extra CEE purché in possesso della specifica autorizzazione 
  • essere fisicamente idoneo all'impiego, idoneità che sarà verificata dall'AOU al momento della nomina
  • conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere o diploma o attestato equipollente
  • essere iscritto all'Albo Professionale 
Come fare domanda per il concorso per Infermieri a Torino e Provincia: le domande di ammissione al concorso pubblico per 4 posti di Infermiere si devono presentare utilizzando esclusivamente la procedura telematica appositamente dedicata: segnaliamo che il modulo non è ottimizzato per tablet e smartphone. I partecipanti possono apportare modifiche o correzioni alla domanda successivamente all'inserimento ma non oltre il termine di presentazione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: