14 marzo 2017

Candidarsi Come Agente Immobiliare REMAX o Aprire un'Agenzia

Nuove offerte di lavoro per agenti immobiliari arrivano dal franchising immobiliare RE/MAX che è alla ricerca di personale, sia con esperienza pregressa nel ruolo che senza esperienza, da inserire nelle agenzie immobiliari in tutta Italia. L'azienda ricerca nello specifico broker e consulenti immobiliari ma anche titolari che abbiano intenzione di aprire nuove agenzie immobiliari facenti parte del franchising. Vediamo i requisiti necessari e come è possibile candidarsi.

Nella pagina Annunci di lavoro potete prendere visione di altre offerte e opportunità d'impiego da aziende private, mentre se volete provare ad entrare nel settore pubblico consultate l'elenco dei prossimi concorsi pubblici in scadenza.

Offerte di lavoro nelle agenzie immobiliari RE/MAX - Il è alla ricerca di nuove reclute da inserire nel proprio organico, è presente nella nostra penisola dal 1996 e finora sono stare aperte oltre 300 agenzie in cui lavorano più di 2000 consulenti immobiliari. Entrando a lavorare per RE/MAX si avrà l'opportunità di poter fare esperienza in un'azienda presente in 100 nazioni, innovativa e di grande successo, ottenuto grazie alla sua strategia che affianca studi associati e professionisti del settore immobiliare.

É inoltre molto importante che il candidato sia consapevole del fatto che RE/MAX non propone uno stipendio fisso ma a provvigioni e che sia disponibile a cooperare con l'azienda con un contratto di collaborazione e a Partita IVA.

diventare agente immobiliare remaxVediamo i requisiti necessari per potersi candidare all'opportunità di lavoro offerta da RE/MAX:
  • Ottime doti relazionali
  • Ottime attitudini commerciali
  • Spiccato orientamento ai risultati
  • Diploma di scuola media secondaria
  • Automunito
Per potersi candidare all'offerta del gruppo di agenzie immobiliari RE/MAX bisogna inviare la propria candidatura dal sito dell'azienda: potete candidarvi come "broker" o come "consulente", mentre per aprire un'agenzia immobiliare REMAX potete anche avere informazioni chiamando il numero verde 800395020.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Come già detto l'azienda ricerca sia personale con esperienza pregressa nel ruolo che neofiti del campo che intendono intraprendere la carriera di agente immobiliare: RE/MAX garantisce ai nuovi inseriti possibilità di crescita professionale e alti margini di profitto perchè offre ai suoi agenti le provvigioni più alte di tutto il settore immobiliare grazie alla strategia attuata dal gruppo che permette ai propri clienti di avere un servizio personalizzato di cui si occuperà un unico agente presente nell'agenzia di riferimento, permettendogli inoltre di collaborare con altre agenzie che non fanno parte del marchio, grazie a questo il numero dei clienti potenziali dell'agente immobiliare aumenta e i tempi di vendita al contrario si riducono. Un'altra cosa che caratterizza il gruppo è la continua formazione proposta dall'azienda ai suoi agenti, grazie alla scuola interna “RE/MAX University”.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: