6 febbraio 2017

Offerte di Lavoro Esselunga per le Profumerie EsserBella: Posti per Commesse e Allievi Responsabili

Nuove offerte di lavoro da Esselunga: la celebre catena di supermercati è alla ricerca di personale da inserire presso i punti vendita delle profumerie EsserBella, più di 25 punti vendita dislocati tra i superstore di Toscana, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Le posizioni ricercate attualmente sono quelle di commessa di profumeria e allievo responsabile, per ricoprire questi ruoli non è richiesto come requisito fondamentale un periodo pregresso nel mestiere .Vediamo quindi nello specifico come candidarsi per un posto di lavoro nelle profumerie EsserBella di Esselunga e requisiti sono necessari per farlo.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Offerte lavoro Esselunga per le profumerie EsserBella

Commessa - Per i punti vendita di Milano e Verona sono ricercate commesse di negozio, i requisiti necessari sono: diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei; è apprezzata l'esperienza di vendita assistita, ma non è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Le commesse dovranno occuparsi dell'assistenza e servizio alla clientela, del rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout e di verificare ed osservare gli standard di sicurezza previsti dalle relative norme legislative. Scadenza per inviare la candidatura fissata al 20 febbraio, ma ci saranno altre possibilità in seguito.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
offerte lavoro esselunga profumerie esserbellaAllievo responsabile - Per ricoprire questo ruolo è necessaria una laurea in economia, scienze politiche, management d’impresa o scienze turistiche, in alternativa diploma tecnico commerciale, tecnico per il turismo, o conseguito presso un liceo, è inoltre richiesta mobilità sul territorio ed è apprezzata una pregressa esperienza di vendita assistita.

La persona scelta dovrà assistere la clientela, gestire la logistica del negozio, effettuare l'analisi dei dati di vendita, organizzare e gestire il personale  e verificare gli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative.

Questa figura è ricercata per i punti vendita che si trovano a: Milano, Novara, Biella, Verona, Bergamo, Reggio Emilia, Bologna e Parma. Scadenza per inviare la candidatura fissata al 16 febbraio, ma ci saranno altre possibilità in seguito.

Per candidarsi ad un posto di lavoro nelle profumerie EsserBella di Esselunga bisogna collegarsi al sito ufficiale dell'azienda www.esselungajob.it e cercare la posizione interessata nella sezione "Lavora con noi". Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: