14 febbraio 2017

Lavorare nei Supermercati Coop: Offerte di Lavoro Aggiornate per Diverse Posizioni

Nuove offerte di lavoro per lavorare nei supermercati Coop: il marchio, tra i principali della GDO in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico per punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. La ricerca di nuove risorse si rivolge sia a candidati con esperienza che a giovani senza nessun tipo di esperienza, per lo svolgimento di diverse mansioni. Vediamo dunque tutti i dettagli di questi annunci di lavoro Coop appena aggiornati sul sito dell'azienda e come candidarsi.

Potete trovare altre possibilità nella nostra pagina Annunci di lavoro per quel che riguarda il settore privato, se invece cercate un'occupazione nel pubblico impiego potete vedere i prossimi bandi in scadenza nella pagina Concorsi pubblici.

Lavoro nei supermercati Coop: posizioni disponibili, requisiti, come candidarsi

lavorare nei supermercati coop: requisiti, come candidarsiLe offerte di lavoro Coop riguardano attualmente le seguenti posizioni: Addetti Reparti Cucina, Pescheria, Salumeria, Panetteria, Macelleria, Gastronomia - Farmacisti iscritto all'Albo Professionale - Macellai - Cuochi, aiuto cuochi e personale di cucina - Salumieri - Pasticceri - Addetto fatturazione - Addetti alle Vendite - Capi reparto ortofrutta - Addetti servizio front office commerciale - Panettieri.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Tra i requisiti necessari per potersi candidare ad un lavoro nei supermercati Coop troviamo:
  • Disponibilità a lavorare sia a tempo pieno sia part-time in particolar modo su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi
  • Buone doti organizzative
  • Dinamismo e predisposizione al settore commerciale
Candidarsi ad una delle offerte di lavoro Coop è semplice, basterà collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.e-coop.it, cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, cercare l’annuncio d’interesse ed inserire il proprio curriculum.

Nessun commento: