16 febbraio 2017

Lavorare da GameStop: Offerte di Lavoro per i Negozi, Come Candidarsi

Nuove offerte di lavoro arrivano da GameStop che cerca personale da inserire nei negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. L'azienda che si occupa della vendita di console e videogiochi sia nuovi che usati, e di molti altri gadget come figurine e accessori per console, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico: vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da GameStop, i requisiti necessari e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro.

Nella pagina Annunci di lavoro trovate altre offerte di vario genere provenienti da molte aziende, se invece cercate un'occupazione nel pubblico impiego accedete alla pagina Bandi di concorsi pubblici.

Offerte di lavoro da GameStop: posizioni disponibili, requisiti richiesti 
Per potersi candidare ad una delle posizioni aperte da GameStop e consultare nel dettaglio i profili ricercati e le sedi bisogna collegarsi al sito ufficiale dell'azienda www.gamestop.it e cliccare in basso a destra la sezione "Lavora con noi".

Tra gli annunci di lavoro di GameStop aggiornati al 16 febbraio sono elencate ricerce di personale per posizioni per addetti alle vendite che abbiano esperienza pregressa nel settore dell'abbigliamento, dei videogames e gadget, da inserire nelle sedi di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza. La proposta è rivolta anche a  personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
offerte lavoro gamestopI nuovi assunti nella mansione di addetto alle vendite dovranno occuparsi della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, di mantenere il negozio pulito ed ordinato, dell'assistenza ai clienti e delle transizioni di cassa. I requisiti necessari per potersi candidare sono: attitudine al contatto col cliente, predisposizione al lavoro in team, spirito commerciale, disponibilità a lavorare su turni nei weekend  e nei giorni festivi ed essere automuniti. L’inserimento è previsto con un contratto part time.

Tra le offerte di lavoro di GameStop attualmente ce ne sono anche per la posizione di addetto al servizio clienti, da inserire negli uffici di  Milano, Buccinasco, per uno stage della durata di 6 mesi: il compenso mensile previsto è di 600€ e la risorsa assunta dovrà occuparsi della gestione dei clienti e delle richieste che arrivano tramite posta elettronica e  tool gestionali dedicati. I requisiti necessari per potersi candidare sono: diploma di scuola secondaria e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: