28 marzo 2017

Concorso Pubblico per Fisioterapisti: Bando ASST Ovest Milanese Prorogato

Bandi di concorsi pubblici in Lombardia: selezione pubblica per l'assunzione di 2 Fisioterapisti dell'ASST Ovest Milanese. Requisiti, come candidarsi, scadenza - L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Milanese ha indetto un concorso pubblico per l'assegnazione di due posti per la figura professionale di Fisioterapista: l'ASST assumerà i Collaboratori professionali sanitari con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le candidature al concorso per Fisioterapisti devono essere presentate entro il 23 marzo 20 aprile 2017, data di scadenza del bando che è stata prorogata. Ecco le modalità di presentazione delle domande e i requisiti per parteciparvi.

Per altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per offerte di impiego nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per l'assunzione di due Fisioterapisti in Lombardia, dettagli sulla selezione pubblica: un Fisioterapista verrà assegnato all'ASST di Vimercate e l'altro professionista all'ASST Ovest Milanese. Gli iscritti al concorso dovranno espletare un'eventuale prova di preselezione, in base al numero di domande pervenute, che consisterà in un test a risposta multipla riguardanti materie oggetto delle prove d'esame e argomenti di cultura generale. Inoltre saranno valutati i titoli dei partecipanti.

In seguito si dovranno espletare tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale: i candidati alla posizione di Fisioterapista dovranno superare un tema o una soluzione di quesiti a risposta sintetica, dimostrare o eseguire le tecniche fisioterapiche e dimostrare di conoscere le materie oggetto dei primi due esami tramite colloquio. Durante la prova orale saranno anche verificate le conoscenze informatiche e di una lingua straniera a scelta tra francese e inglese.

Requisiti concorso Fisioterapista ASST Milanese: per entrare a far parte dell'organico dell'ASST Ovest Milanese è necessario possedere i requisiti che elenchiamo di seguito:
    Concorso pubblico in Lombardia: bando per l'assunzione di Fisioterapisti
  • laurea in Fisioterapia o Diploma universitario di Fisioterapista o titolo di studio equivalente
  • piena idoneità fisica all'impiego
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati dispensati dall'impiego presso una PA
  • avere la fedina penale pulita
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE
  • aver assolto all'obbligo militare o civile (per i nati fino al 1985)
Bando di concorso per Fisioterapisti e domanda di ammissione: potete scaricare il bando completo dal sito internet dell'ASST Ovest Milanese, sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. In allegato al bando trovate il modello della domanda di partecipazione che deve essere inviata all'indirizzo: Direttore Generale, Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese, Via Papa Giovanni Paolo II, 20025, Legnano. Il candidato può anche consegnare personalmente la domanda al Protocollo Generale del Nuovo Ospedale di Legnano oppure spedirla in formato file PDF tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.ao-legnano.it.

Ricordiamo che alla domanda di ammissione è necessario allegare alcuni documenti, il cui elenco completo è presente nel bando di concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: