8 febbraio 2017

Concorsi Pubblici in Veneto: Bandi Università di Padova per 5 Assunzioni

Bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 diplomati e laureati nell'Università degli Studi di Padova: requisiti scadenza, come candidarsi - L'Unipd ha indetto 5 concorsi pubblici finalizzati all'inserimento di diplomati e laureati con contratto di lavoro a tempo indeterminato: i candidati che supereranno le prove d'esame saranno inseriti in diversi settori di lavoro presso l'Ateneo. Le domande di partecipazione alle selezioni pubbliche devono essere presentate entro il 2 marzo 2017. Vediamo i dettagli dei bandi dell'Università di Padova.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Concorsi pubblici Università di Padova: posizioni aperte e requisiti

I bandi sono finalizzati all'assegnazione dei seguenti posti di lavoro:
  • 4 posti nell'area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati (3 laureati e un diplomato)
  • 1 posto nei servizi generali e tecnici (1 diplomato)
L'iter di selezione dei bandi di concorso prevede anche la valutazione dei titoli dei candidati.

Potranno partecipare alle selezioni pubbliche dell'Università di Padova, i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • possesso dei diritti politici
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • regolare svolgimento dei servizio militare o civile (per i nati fino al 1985)
  • non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
Bandi di concorso Università di Padova: requisiti, come candidarsiPer i dettagli in merito ai requisiti specifici per ogni posizione a concorso potete accedere alla sezione Selezione pubbliche di personale tecnico amministrativo (tempo indeterminato) dell'Università degli Studi di Padova: da tale sezione potete selezionare il posto di interesse ed in seguito scaricare l'Avviso di selezione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Per candidarsi ai concorsi pubblici per diplomati e laureati dell'Unipd è necessario usufruire dell'apposita procedura telematica: il collegamento alla domanda di ammissione è presente in ogni singolo dettaglio del bando di concorso di interesse ovvero scorrete la pagina internet dell'Ateneo, selezionate la categoria e successivamente il bando al quale volete candidarvi.
Una volta redatta la domanda di ammissione tramite il modulo telematico, questo deve essere stampato, firmato ed inviato all'indirizzo: Università degli Studi di Padova, Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848 n°2, 35122, Padova, a mezzo raccomandata A/R oppure tramite la casella di posta elettronica certificata (amministrazione.centrale@pec.unipd.it). Segnaliamo che alla domanda di partecipazione deve essere allegata la ricevuta del versamento relativo alla tassa di concorso, pari a 10 euro, ed una fotocopia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: