2 febbraio 2017

Concorsi Pubblici per Diplomati: Assunzioni in Veneto, Come Candidarsi

Bando di concorso per l'assunzione di 6 Istruttori Area Amministrativa a Verona: requisiti, scadenza, dove inviare la domanda di ammissione - In Veneto si apre un'opportunità di lavoro per diplomati tramite un concorso pubblico indetto dal Comune di Verona, nel dettaglio si assumono 6 risorse da inserire nell'Area Amministrativa dell'Ente nel ruolo di Istruttori. Per partecipare alla selezione pubblica c'è tempo fino al 18 febbraio 2017. Precisiamo che 2 posti sono riservati al personale interno del Comune. Ecco i dettagli del concorso.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Concorso pubblico per Istruttori del Comune di Verona: bando e prove d'esame

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito internet dell'Ente nella sezione Amministrazione Trasparente: selezionando il link in rosso potete scaricare direttamente il documento sul vostro dispositivo. Riguardo l'iter di selezione è prevista la valutazione dei titoli e l'espletamento di una prova scritta ed una orale, ma nel caso in cui il numero di domande pervenute al Comune di Verona superasse una certa soglia, si dovrà superare una prova preselettiva ovvero un questionario a risposta multipla vertente sulle materie oggetto delle prove d'esame.
Nel corso della prova orale, che consisterà in un colloquio, si dovranno dimostrare le conoscenze informatiche e di una lingua straniera a scelta del partecipante alla selezione pubblica.

I partecipanti al concorso pubblico per Istruttori devono versare 10 euro a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.

Bando di concorso per diplomati a Verona: requisiti, come candidarsi

Bando di concorso per diplomati a Verona: come candidarsiGli interessati alla selezione pubblica per diplomati devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o europea o possesso del permesso di soggiorno
  • fedina penale pulita
  • non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
  • conoscenza di una lingua straniera a scelta tra spagnolo, inglese, francese e tedesco
  • conseguimento di un diploma di maturità
Le domande di ammissione al concorso pubblico per diplomati devono essere presentate esclusivamente mediante l'apposita pagina internet ConcorsiOnline del Comune di Verona: per candidarsi è necessario registrarsi al servizio online. Al momento della registrazione viene richiesto il codice fiscale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: