27 marzo 2017

Offerte di Lavoro da Amadori, Annunci per Diverse Posizioni: Requisiti e Come Candidarsi

Nuove offerte di lavoro Amadori: la nota azienda del settore alimentare assume personale da inserire nel proprio organico per ricoprire diversi tipi di mansioni negli stabilimenti che possiede sul suolo nazionale. Vediamo dunque i dettagli delle assunzioni di Amadori, le figure ricercate e come potersi candidare per un lavoro da Amadori.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Annunci di lavoro Amadori: posizioni disponibili e requisiti, come inviare la propria candidatura. Queste le offerte di lavoro Amadori più aggiornate ed i relativi requisiti:
  • Impiegato commerciale - export per la sede di Cesena da inserire nell'area Gestione e Sviluppo Risorse Umane. La risorsa selezionata dovrà gestire i rapporti commerciali con diversi Stati esteri; nel dettaglio seguirà la gestione dei clienti in ogni fase: dal contatto telefonico a quello scritto. Inserirà gli ordini nel sistema informatico aziendale e gestirà i pagamenti e verificherà la consegna delle merci. Si offre lavoro ad un/a laureato/a in discipline economiche o linguistiche con ottimo inglese e francese, e preferibilmente conoscenza del tedesco.
  • Ingegneri di produzione industriale per le sedi di Cesena e di Mosciano Sant'Angelo in provincia di Teramo: laurea in Ingegneria Meccanica oppure Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia, esperienza precedente di 3-4 anni in ruolo analogo ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi, costituisce un importante plus la provenienza da aziende di tipo industriale alimentare, caratterizzate da complessità e focalizzate sul miglioramento continuo, elementi di project management ed buona sensibilità verso il rispetto del budget, necessarie ottime skill informatiche, la disponibilità a spostamenti di breve periodo e una buona conoscenza dell'inglese; richiesto domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro.
  • offerte di lavoro amadori
  • Capo reparto per la sede di Monteriggioni in provincia di Siena: diploma o una laurea di tipo tecnico, meglio se affine all'ambito alimentare (esempio Scienze e Tecnologie Alimentari), qualche anno di esperienza (almeno 2-3 anni) in ruoli analoghi come gestore di un reparto produttivo industriale (preferibilmente in ambito alimentare), competenze di gestione del personale e dei macchinari, autorevolezza, capacità di gestire relazioni, capacità decisionali e organizzative, proattività, affidabilità, flessibilità, sensibilità verso numeri e report; si richiede confidenza con l'uso del computer e conoscenza del pacchetto MS Office e la residenza/domicilio in zona
  • Agenti di commercio per le sedi di Torino, Treviso, Venezia, Trieste, Savona, Milano, Brescia, Napoli, La Spezia, Piacenza, Siena, Genova. I candidati selezionati verranno inseriti all'interno della Divisione Commerciale aziendale e  si occuperanno della gestione dei clienti e di tutte le attività inerenti la mansione, dovranno gestire i clienti già attivi e ricercarne di nuovi. L'azienda ricerca candidati, residenti nella zona di lavoro con una buona attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione e buone conoscenze informatiche.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte da Amadori bisogna collegarsi al sito www.amadori.it e cliccare nella sezione “Lavora con noi” dove troverete l’elenco delle posizioni aperte dall’azienda ed inviare la vostra candidatura. Amadori ricerca diverse figure e gli annunci di lavoro variano spesso, dunque tenete d'occhio il sito.

Sempre nel sito di Amadori, se al momento non sono attive offerte di lavoro inerenti al vostro ruolo potete inviare una candidatura spontanea.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: