16 gennaio 2017

Offerte di Lavoro per Animatori Turistici, Estate 2017: Hidalgo Animazione Seleziona Personale

Nuove offerte di lavoro per animatori arrivano da  Hidalgo Animazione, un'agenzia di animazione turistica fondata oltre un decennio fa e che ogni anno impiega molti animatori in diverse strutture turistiche della Riviera Romagnola e in Trentino Alto Adige. Come ogni anno, anche per l'estate 2017 sono previste nuove assunzioni ed è già stato stabilito il calendario in cui si svolgeranno le selezioni. Vediamo dunque questi annunci di lavoro per animatori, i requisiti richiesti da Hidalgo, i giorni previsti per i colloqui e le selezioni, come e dove inviare la propria candidatura.

Per aggiornarvi su altre opportunità di un impiego potete visionare le offerte aggiornate nella nostra sezione Annunci di lavoro per il settore privato, mentre nella sezione Concorsi pubblici trovate i bandi in scadenza per un lavoro il settore pubblico.

Annunci di lavoro per animatori turistici: le offerte di Hidalgo Animazione
Chi si candida come animatore turistico per l'estate 2017 nelle strutture dove Hidalgo Animazione offre i propri servizi deve prima sostenere un colloquio, che avverrà presso la sede dell'azienda situata in Via degli Sforza n. 8 a Cattolica. I candidati che supereranno il colloquio dovranno seguire un periodo di formazione prima di essere inseriti in una delle strutture della Riviera Adriatica o del Trentino Alto Adige.

Il calendario per la selezione di animatori sarà così composto:
    offerte di lavoro per animatori turistici estate 2017
  • a gennaio i giorni previsti sono 13, 20 e 27 dalle ore 13:00 alle 17:00
  • a febbraio i giorni previsti sono i 3, 10, 17 e 24 dalle ore 13:00 alle 17:00
  • a marzo i giorni previsti sono  3, 10, 17, 24 e 31 dalle ore 13:00 alle 17:00
  • ad aprile i giorni previsti sono 7, 14, 21 e 28 dalle ore 13:00 alle 17:00
Non è richiesta esperienza per partecipare alle selezioni, i requisiti richiesti sono buone doti relazionali, entusiasmo, passione per i bambini e il ballo. Candidarsi per le offerte di lavoro Hidalgo per animatori turistici è molto semplice: vi basterà accedere al sito ufficiale dell'azienda hidalgoanimazione.it, cliccare sulla sezione "Diventa animatore" e compilare il form.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Lo stage formativo per le prime risorse selezionate è gratuito e obbligatorio  per poter lavorare con l'agenzia e verrà svolto dal 23 al 25 febbraio 2017 presso  presso l’Hotel Biancamano, nei mesi seguenti gli stage per chi passa le selezioni successive. Se non fosse possibile partecipare al primo corso di formazione previsto nel mese di febbraio, chi è interessato a partecipare per le date seguenti potrà consultare la pagina web, che verrà aggiornata con le nuove date. I candidati che dimostreranno le migliori doti di animazione varranno scelti e assunti da Hidalgo Animazione per l'estate 2017.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: