27 gennaio 2017

Concorsi Pubblici per Ostetriche, Ostetrici e Amministrativi in Friuli: 48 Assunzioni

Bandi di concorso per 48 assunzioni in Friuli Venezia Giulia: si cercano 40 Ostetrici/Ostetriche e 8 Assistenti Amministrativi. Come candidarsi - L'EGAS Friuli ha indetto due concorsi pubblici di cui uno finalizzato all'assunzione di personale sanitario e uno finalizzato all'inserimento di risorse nel settore amministrativo. Per partecipare alle selezioni pubbliche bisogna inviare le domande di ammissione entro il 16 febbraio 2017. Scopriamo i requisiti per parteciparvi e le modalità di presentazione delle domande.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

I concorsi pubblici dell'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi del Friuli prevedono un iter di selezione che si terrà per esami, nel dettaglio i partecipanti alle selezioni pubbliche per Ostetriche/Ostetrici e Amministrativi dovranno superare tre prove d'esame, scritta, pratica ed orale; tali prove saranno precedute da una prova preselettiva nel caso in cui il numero di domande pervenute dovesse superare le 500 unità per il concorso Assistenti Amministrativi e le 400 unità per il bando Ostetrica/o.

L'ammissione agli esami è soggetta ad una tassa concorsuale pari a 10,33 euro: la relativa ricevuta e la fotocopia del documento di identità devono essere allegate alla domanda di partecipazione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.

Requisiti bandi di concorso per Ostetriche, Ostetrici e Amministrativi

Gli interessati ai concorsi pubblici dell'EGAS Friuli devono essere in possesso di precisi requisiti per accedere al processo di selezione:
    Concorsi Pubblici in Friuli Venezia Giulia: 48 assunzioni
  • cittadinanza italiana o UE o di paesi terzi
  • essere iscritti alle liste elettorali
  • non essere stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • conseguimento dei seguenti titoli relativi alla posizione a bando:
    • Assistente Amministrativo: diploma di maturità
    • Ostetrico/a: laurea di primo livello in Ostetricia ed iscrizione all'Albo
Potete trovare i bandi di concorso sul sito internet dell'EGAS: potete seguire il link in rosso oppure accedere al sito e seguire il percorso, Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, Concorsi e avvisi aperti, Concorsi Pubblici, Comparto.

Le domande di ammissione si possono presentare usufruendo della procedura telematica messa a disposizione dall'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine: il candidato deve preventivamente registrarsi al sito e in seguito può inviare la domanda al concorso di interesse.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: