30 gennaio 2017

Concorsi Pubblici in Veneto: Assunzioni per Assistenti Sanitari, Dettagli del Bando

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 Assistenti Sanitari dell'ULSS di Verona: scadenza, come candidarsi, requisiti - Nuovo concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato in Veneto: l'Azienda ULSS n°20 di Verona ha aperto una selezione pubblica finalizzata all'inserimento di 3 Collaboratori Professionali Sanitari, Assistenti Sanitari. Il termine di presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato al 16 febbraio 2016. Segnaliamo che il 25% dei posti a bando è riservato al personale già in servizio presso l'ULSS n°20.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Concorso pubblico per Assistenti Sanitari a Verona: procedura di selezione e dove trovare il bando

I candidati che saranno ammessi alla selezione pubblica dell'ULSS di Verona dovranno espletare una prova scritta, una pratica ed una orale che avranno per argomenti: programmazione di interventi per la prevenzione delle malattie infettive, presentazione/elaborazione di un progetto di educazione alla salute, legislazione professionale e sanitaria, competenze e ruolo dell'Assistente Sanitario, servizi socio-sanitari alle persone, epidemiologia, educazione e promozione alla salute, igiene e prevenzione.

Gli interessati al bando di concorso per Assistenti Sanitari in Veneto possono scaricare il documento dal sito internet dell'ULSS n°20: il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 17 gennaio 2017, nella sezione IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami.

Si segnala che è necessario versare 5 euro per partecipare alla selezione pubblica per Assistenti Sanitari.

Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Requisiti concorso per il profilo di Assistente Sanitario in Veneto

Scopriamo i requisiti in base ai quali saranno selezionati i candidati al concorso pubblico dell'ULSS n°20 di Verona:
Come candidarsi al concorso pubblico dell'ULSS 20 di Verona
  • cittadinanza italiana o europea
  • età non inferiore ai 18 anni
  • essere inclusi nell'elettorato attivo
  • non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
  • conseguimento della laurea in Assistenza Sanitario del diploma universitario di Assistente Sanitario
  • essere iscritti all'Albo professionale

Bando di concorso per Assistenti Sanitari a Verona: come candidarsi

Per accedere alla selezione pubblica finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato di 3 Collaboratori Professionali Sanitari bisogna accedere alla pagina web Iscrizioni Online dell'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n°20 di Verona: il candidato deve registrare le proprie credenziali per poter accedere alla procedura telematica per l'invio della domanda di ammissione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: