26 gennaio 2017

Concorsi Pubblici per Infermieri: Bando per 9 Assunzioni in Toscana

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 9 Infermieri a Pisa e Massa: come candidarsi, scadenza, requisiti -  L'ente pubblico specialistico del SSN della Toscana, Fondazione Toscana Gabriele Monasterio, ha aperto una selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di 9 posti per il profilo professionale di Infermiere: i candidati che supereranno le prove d'esame saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione è stabilito al 13 febbraio 2017.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Il concorso pubblico per Infermieri prevede l'espletamento di tre prove d'esame, scritta, pratica ed orale le quali saranno precedute da un'eventuale prova pre-selettiva, relativamente al numero di domande pervenute alla Fondazione Toscana Gabriele Monasterio. Il bando di concorso è stato pubblicato sia sul sito web della Fondazione, nella sezione Avvisi e Graduatorie, sia in Gazzetta Ufficiale n°3 del 13 gennaio 2017.
Segnaliamo che per parteciparvi è necessario versare 15 euro a titolo di tassa di concorso: la ricevuta del versamento della tassa deve essere allegata, unitamente alla copia del documento di riconoscimento, alla domanda di ammissione.
Chi supererà le prove verrà inserito nei Comuni di Massa e Pisa.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.

Requisiti concorso pubblico per Infermieri in Toscana

Gli interessati al bando di concorso per l'assunzione di 9 Infermieri devono essere in possesso di precisi requisiti:
Concorso per Infermieri per assunzioni a Pisa e Massa
  • cittadinanza italiana o europea o extra UE
  • idoneità fisica alla mansione senza alcuna limitazione
  • conseguimento di una laurea in Infermieristica o deò diploma universitario di Infermiere oppure di un diploma equipollente
  • essere iscritto all'apposito Albo
  • essere incluso nell'elettorato politico attivo
  • non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
La Fondazione Toscana G. Monasterio è un centro specializzato principalmente nella cura delle patologie cardiopolmonari.

Le domande di ammissione al concorso pubblico per il profilo di Infermiere devono essere presentate esclusivamente utilizzando l'apposita procedura online raggiungibile tramite la pagina Concorsi e gare, Bandi-Convocazioni-Graduatorie. Il modulo telematico deve essere compilato entro le ore 23:59 del 13 febbraio.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: