25 gennaio 2017

Concorsi Pubblici per OSS: Bando per 29 Assunzioni in Valle d'Aosta

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 29 Operatori Socio Sanitari in Valle d'Aosta: come candidarsi, requisiti, scadenza - Nuova selezione pubblica in ambito sanitario per il profilo professionale di OSS: i candidati che supereranno le procedure di selezione verranno assunti a tempo pieno o parziale con contratto di lavoro a tempo indeterminato e saranno inseriti nei Comuni della Regione Valle d'Aosta. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 9 febbraio 2017, data ultima entro la quale presentare la domanda di ammissione.

Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.

Oltre al possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario è richiesto il conseguimento della licenza media.
Il processo di selezione del concorso per OSS in Valle d'Aosta una prova scritta, una pratica ed una orale; inoltre i partecipanti dovranno espletare una prova in lingua francese o italiana: in base alla lingua scelta dal partecipante nella domanda di ammissione per lo svolgimento delle prove d'esame, verrà accertata la conoscenza dell'italiano o del francese.

La partecipazione alla selezione pubblica è soggetta ad una tassa di concorso pari a 10 euro.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari in Valle d'Aosta: requisiti, come candidarsi

Possono partecipare al bando di concorso per OSS della Regione Valle d'Aosta tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorsi pubblici per OSS in Valle d'Aosta: bando per 29 assunzioni
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea o extracomunitaria
  • avere compiuto i 18 anni di età
  • piena idoneità fisica alla mansione
  • conoscenza delle lingue italiana e francese
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
  • posizione regolare rispetto il servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
Per maggiori dettagli relativi ai requisiti vi rimandiamo al bando di concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari che è stato pubblicato sul sito della Regione Valle d'Aosta, nella sezione Avvisi e Documenti, Concorsi: potete selezionare il link in rosso per accedere all'anzidetta pagina web.

Per candidarsi al concorso per OSS è necessario usufruire dell'apposita procedura internet: non saranno accettate domande di ammissione cartacee o inoltrate tramite canali diversi da quello messo a disposizione dalla Regione Valle d'Aosta.
In formato cartaceo devono pervenire solo specifiche dichiarazioni indicate dettagliatamente nel bando di concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: