11 gennaio 2017

Concorsi Pubblici in Lombardia: Bando ERSAF per Operai Agricoli Forestali, Requisiti e Scadenza

Nuovo bando di concorso indetto dall’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste della Regione Lombardia per l’assunzione di 10 operai agricoli e forestali con contratto a tempo determinato. Vediamo tutti i requisiti necessari per poter partecipare al concorso pubblico e i termini per la presentazione della domanda, fissati al 22 gennaio. Specifichiamo subito che anche se sono ufficialmente posizioni definite "operai" tra i requisiti preferenziali c'è una laurea in materie Agrarie e Forestali: Biologiche, Ambientali, Naturali, infatti trovate anche la definizione di "impiegati".

Per aggiornarvi su altre opportunità di un impiego potete visionare le offerte aggiornate nella nostra sezione Annunci di lavoro per il settore privato, mentre nella sezione Concorsi pubblici trovate i bandi in scadenza per un lavoro il settore pubblico.

Concorso Pubblico per operai agricoli e forestali in Lombardia: requisiti, come inviare la domanda
L’ERSAF ha indetto il bando di concorso per l’attuazione di un elenco di riserva e l’assunzione di 10 operai agricoli-forestali da inserire sul territorio lombardo  per monitorare gli organismi nocivi per le piante e nel caso intervenendo con provvedimenti fitosanitari.

concorso pubblico ersaf lombardiaPer partecipare al bando di concorso ERSAF per impiegati agricoli forestali sono necessari i seguenti requisiti:
  • cittadinanza europea
  • godere dei diritti civili e politici
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • non essere registrati nell'archivio giuridico;
  • on avere episodi di allontanamento o licenziamento da pubblici uffici
  • attestato di scuola superiore quinquennale
  • padronanza del pacchetto Office
Fattori preferenziali sono dati da percorsi di studi che abbiano portato ad una laurea nelle materie Agrarie e Forestali, Biologiche, Ambientali, Naturali, e un'esperienza pregressa nel suddetto ambito lavorativo e nell'impiego di dispositivi per la georeferenziazione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
La domanda da presentare deve essere completa di Modello 1 (da scaricare dal sito dell'ERSAF), curriculum vitae europeo, fotocopia della carta d'identità in vigore, codice fiscale. Il tutto deve essere spedito tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo lavorareinersaf@ersaf.lombardia.it, entro e non oltre le 12 del 22 gennaio 2017. Per leggere il bando di concorso completo è possibile collegarsi al sito ersaf.lombardia.it nella sezione Concorsi, se invece avete bisogno di ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al'Unità Organizzativa Servizi Generali al seguente indirizzo email: lucia.colombo@ersaflombardia.it o chiamare il numero telefonico 02-67404235.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: