21 gennaio 2017

Concorsi Pubblici nel Lazio: ARPA Assume 2 Tecnici Informatici, Scadenza 16 Febbraio

Sono stati pubblicati il 18 gennaio dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio (ARPA), due bandi di concorso pubblico per la selezione di personale tecnico-informatico, nello specifico per l’assunzione di due collaboratori tecnico professionali informatici (categoria D) e un assistente tecnico - perito informatico (categoria C). La scadenza per poter presentare la domanda è stata fissata per il 16 febbraio 2017 e le selezioni avverranno per titoli e colloquio. Vediamo nel dettaglio i titoli di studio necessari per poter partecipare a questi concorsi pubblici nel Lazio.

Per aggiornarvi su altre opportunità di un impiego potete visionare le offerte aggiornate nella nostra sezione Annunci di lavoro per il settore privato, mentre nella sezione Concorsi pubblici trovate i bandi in scadenza per un lavoro il settore pubblico.

Concorso pubblico ARPA Lazio per collaboratore tecnico professionale informatico, requisiti - In questo caso, il titolo di studio richiesto è il diploma di laurea di I livello in matematica, ingegneria elettronica o informatica, o titolo equipollente, ovvero corrispondente laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento. Le risorse selezionate si occuperanno, in particolare, delle seguenti attività: analisi e progettazione di un sistema informativo gestionale; supporto informatico specifico alla gestione dei database.

concorsi pubblici lazio per informaticiConcorso pubblico ARPA Lazio per collaboratore tecnico professionale informatico, requisiti assistente tecnico / perito informatico, requisiti - I candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
La domanda per poter partecipare ai due concorsi pubblici ARPA Lazio deve essere redatta in carta semplice secondo lo specifico modello allegato ai bandi (modulo A) e inviata tramite spedizione postale a mezzo raccomandata A/R o in alternativa attraverso la propria posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it, entro e non oltre il 16 febbraio 2017.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: