4 gennaio 2017

Assunzioni FS 2017: Offerte di Lavoro per Operai da Ferrovie dello Stato, Requisiti e Come Candidarsi

Nuove offerte di lavoro arrivano dal gruppo Ferrovie dello Stato, che per il piano di assunzioni 2017 è alla ricerca di operai specializzati da inserire nel settore manutenzione per RFI S.p.A ed in particolare ci sono  nuovi posti di lavoro per apprendisti da inserire in diverse sedi del territorio nazionale: inizialmente viene offerto un contratto di apprendistato finalizzato all’assunzione nell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Queste posizioni aperte da Ferrovie dello Stato sono per le sedi allocate in Piemonte, Liguria, Abruzzo, Umbria e Marche, vediamo dunque i requisiti richiesti per un lavoro da operaio in RFI S.p.A. gruppo FS e come inviare la propria candidatura.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Assunzioni Ferrovie dello Stato 2017, offerte di lavoro per operai RFI

Ferrovie dello Stato nello specifico è alla ricerca di operai specializzai da inserire come rinforzo del settore di manutenzione, per potersi candidare all’offerta di lavoro nell'ambito delle assunzioni per RFI nel 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
    lavoro per operai ferrovie fs
  • Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni, meccanico, edile, costruzione ambiente e territorio o geometra)
  • Patente B
  • Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi
  • Residenza nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria
  • Acutezza visiva di 10/10 in ciascun occhio (non sono ammesse correzioni), campo visivo, senso cromatico e senso stereoscopico nella norma
  • Voce afona a non meno di m.8 da ciascun orecchio
I requisiti fisici sono ovviamente per ragioni di sicurezza visto che si lavora sui binari e occorre fare attenzione ai treni in transito.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Per candidarsi all’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato per operai bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.fsitaliane.it, accedere alla sezione “Lavora con Noi” e successivamente “ricerche in corso” in cui si potranno visionare le offerte sopracitate (e anche altre) e inviare la candidatura, dopo essersi registrati al sito, compilando il modulo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: