Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro Max Mara: Offerte per Commesse, Analisti e Tecnici

lunedì 9 gennaio 2017 Aggiornato il:

Nuove offerte di lavoro arrivano da Max Mara: la  nota casa di moda italiana con moltissimi punti vendita nelle città del nostro Paese ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico. I più recenti annunci di lavoro Max Mara riguardano ovviamente diverse posizioni per commesse e commessi nei negozi ma attualmente l'azienda è alla ricerca anche di analisti, nella produzione digitale di immagini e webmaster. Vediamo quindi nel dettaglio i requisiti per le posizioni aperte dal gruppo e come inviare la propria candidatura.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Offerte di lavoro Max Mara: personale nei negozi, analisti e altro
  • Retail process analyst: per candidarsi a questa offerta di lavoro Max Mara è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, esperienza  pregressa di  almeno 2-3 anni e ottima dimestichezza con il Pacchetto Excel e Office
  • Digital shoot assistant: Max Mara offre lavoro ad un assistente di Produzione Digitale con il compito di affiancare il fotografo
  • Shop assistant:  commesse/i con conoscenza della lingua inglese
  • UI/UX designer: responsabile dello studio e della realizzazione delle interfacce utente per i siti e-commerce di gruppo
A coloro che intendono candidarsi, come requisiti si chiede massima flessibilità, grande impegno nello svolgimento delle proprie mansioni e grande passione per il settore della moda, condizioni che verranno ricambiate da parte dell'azienda con possibilità reali di crescita professionale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Le offerte di lavoro Max Mara sono in pratica sempre aperte perchè il gruppo spesso è alla ricerca di personale laureato in uno dei seguenti indirizzi: linguistico, economico, marketing, comunicazione o management con conoscenza della lingua inglese. Molte anche le occasioni per giovani con diploma Artistico ad indirizzo moda.

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte basta semplicemente collegarsi al sito www.maxmarafashiongroup.com e cliccare nella sezione "Join Us", registrarsi e selezionare l'annuncio di interesse per inviare il proprio curriculum.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni