Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro da Porsche per Laureati: Requisiti e Posizioni

martedì 27 dicembre 2016 Aggiornato il:

Offerte di lavoro dalla famosa azienda automobilistica Porsche, che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico presso le sedi in Italia del prestigioso marchio. Nello specifico, Porsche è alla ricerca di 17 figure professionali in possesso preferibilmente di una laurea per diversi settori tra cui  marketing, logistica, customer care, ingegneria. Vediamo dunque i dettagli dell'annuncio di lavoro, i requisiti richiesti e come inviare una candidatura.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Porsche ricerca personale laureato: posizioni aperte e requisiti
Le posizioni aperte per un lavoro in Porsche attualmente riguardano i seguenti ruoli:
    annunci di lavoro porsche italia
  • Operational Excellent Consultant
  • Finance Manager
  • Sales Consultant
  • Marketing Operations Manager
  • Manager for quality and security
  • Customer service manager
  • Logistics coordinator
Come già detto uno dei requisiti preferenziali è dato dal possesso di una laurea specifica per il settore a cui si intende candidarsi. Inoltre il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco oltre che dell’italiano, ed ovviamente un'ottima conoscenza degli strumenti informatici, nello specifico Office e SAP.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Le sedi di lavoro variano a seconda della mansione tra il complesso industriale di Milano, centro Porsche di Padova  e nella sede ubicata in provincia di Lecce, a Nardò. Molte anche le offerte di lavoro per le sedi internazionali, consultabili nel sito ufficiale cliccando nella sezione “job offers”.

Per poter partecipare alle selezioni dell’azienda basta registrarsi al sito ufficiale Porsche e compilare il form (scritto in inglese), riceverete successivamente una risposta dal responsabile delle risorse umane dello stabilimento a cui vi siete candidati.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni