2 dicembre 2016

Concorsi Pubblici Università di Sassari: Bando Uniss per 3 Assunzioni, Come Candidarsi

Bandi di concorso Uniss per l'assunzione a tempo indeterminato di un diplomato e due laureati: requisiti, dove inviare la domanda, scadenza selezioni pubbliche - In Sardegna sono stati indetti tre concorsi pubblici dall'Università degli Studi di Sassari finalizzati all'inserimento di tre risorse nelle aree Amministrativa, Amministrativa-Gestionale e Biblioteca: i candidati che supereranno le procedure di selezione saranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Le domande devono pervenire all'Ateneo entro il 22 dicembre 2016. Ecco i dettagli dei bandi Uniss.
Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione dei concorsi pubblici dell'Università degli Studi di Sassari prevede la valutazione dei requisiti dei partecipanti, l'espletamento di prove scritte, orali e pratiche, in base alla posizione a bando, le quali verteranno sulle materie specificate nei bandi di concorso: trovate i documenti (in formato PDF) e i relativi modelli delle domande (in formato RTF), sul sito internet dell'Uniss. Selezionate il precedente link in rosso oppure seguite il percorso, Ateneo - Bandi, concorsi e gare - Bandi per il personale - In scadenza.

Alla domanda di ammissione vanno allegati alcuni documenti: un'autocertificazione dimostrante i titoli di studio e professionali (il cui modello è reperibile tra gli allegati del bando di interesse), una copia del documento di identità, una copia del codice fiscale, un curriculum debitamente datato e firmato, e la ricevuta del pagamento di 15€ a titolo di tasso concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera.

Concorsi Uniss per l'assunzione di un diplomato e due laureati: requisiti

Per partecipare alle procedure di selezione dei concorsi pubblici dell'Università di Sassari è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorsi pubblici in Sardegna per assunzioni a tempo indeterminato
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • compimento della maggiore età
  • idoneità fisica allo svolgimento degli incarichi relativi alla figura professionale
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • posizione regolare rispetto il servizio militare o civile (per i nati fino al 1985)
  • non aver riportato condanne penali o provvedimenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione
  • conseguimento dei seguenti titoli di studio in base alla posizione a bando: 
    • Aree Amministrativa-Gestionale e Biblioteca: laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale 
    • Area Amministrativa: diploma di maturità
  • per l'Area Amministrativa: pregressa esperienza di due anni maturata presso Università italiane nel settore dei servizi agli studenti, della didattica, dell'orientamento, della mobilità internazionale o del job placement
  • per le Aree Biblioteca e Amministrativa-Gestionale: esperienza di tre anni in mansioni analoghe
La domanda di partecipazione al bando di concorso Uniss di interesse deve essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo o inviata a mezzo raccomandata A/R, all'indirizzo: al Direttore Generale dell'Università degli Studi di Sassari, Piazza Università 21, 07100, Sassari. È inoltre disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.uniss.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: