1 dicembre 2016

Concorsi Pubblici in Lombardia: Bando per Laureati a Segrate, Come Candidarsi

Bando di concorso per l'assunzione di un Istruttore Direttivo presso il Comune di Segrate, in provincia di Milano: come candidarsi, requisiti, scadenza - Nuovo concorso pubblico per laureati finalizzato all'inserimento di un Collaboratore del Sindaco, indetto dal Comune di Segrate (MI): la risorsa sarà inserita presso l'Ufficio di Staff del Sindaco e assunta con contratto a tempo pieno e determinato. Per inviare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica c'è tempo fino al 22 dicembre 2016. Di seguito indichiamo i requisiti richiesti e dove inviare la domanda.
Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per laureati del Comune di Segrate prevede la valutazione dei curriculum vitae dei partecipanti e l'espletamento di un eventuale colloquio professionale e motivazionale, il cui fine è accertare le competenze acquisite dal candidato.

Seguite il primo link per scaricare dal sito del Comune il bando in formato file PDF e il secondo link per effettuare il download del modello della domanda in formato file RTF.

Requisiti concorso per Istruttore Direttivo del Comune di Segrate

Per inviare la domanda di ammissione al bando di concorso per laureati il cui fine è assumere un Istruttore Direttivo da inserire nell'Ufficio di Staff del Sindaco, è necessario rispettare precisi requisiti:
    Concorsi pubblici per laureati: bando a Segrate
  • conseguimento di un diploma di laurea sia del vecchio ordinamento sia magistrale sia specialistica
  • cittadinanza italiana o europea
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • essere in regola con gli obblighi di leva
  • avere la fedina penale pulita
  • non avere rapporti di affinità e/o parentela fino al IV grado con il Sindaco e/o con gli Assessori del Comune
  • non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità
  • avere pregressa esperienza nel ruolo da ricoprire, maturata presso Amministrazioni Pubbliche
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera.
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per Istruttore Direttivo del Comune di Segrate devono essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo oppure spedite via raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo: Comune di Segrate, Palazzo Municipale, Via I Maggio snc: Segrate (MI). Se avete una casella PEC potete inviare domanda ed allegati all'indirizzo: segrate@postemailcertificata.it.
Ricordiamo che alla domanda bisogna allegare una fotocopia del documento di identità e un curriculum datato e firmato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: