11 novembre 2016

Concorsi Pubblici per OSS: Bando in Emilia Romagna, 9 Assunzioni

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 9 Operatori Socio Sanitari in provincia di Parma: come candidarsi, scadenza, requisiti - L'Azienda pubblica di Servizi alla Persona Rossi Sidoli di Compiano (PR) ha aperto una selezione pubblica finalizzata all'inserimento a tempo pieno e indeterminato di 9 OSS. Per partecipare al concorso pubblico è necessario inviare la domanda di ammissione entro il 25 novembre 2016. Ecco dove inviare la domanda e quali sono i requisiti richiesti ai candidati.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS prevede la valutazione dei titoli e dei requisiti dei partecipanti e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale: gli argomenti oggetto delle prove sono dettagliatamente indicati nel bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'ASP di Compiano. Seguendo il precedente link in rosso potete entrare direttamente nella pagina Bandi di Concorso della sezione Amministrazione Trasparente dell'ASP Cav. Marco Rossi Sidoli dei Comuni valli del Taro e del Ceno. Il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°85 del 25 ottobre 2016.

Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per Operatori Socio Sanitari, bisogna pagare una tassa di concorso pari a 10,33€: la ricevuta deve essere allegata alla domanda insieme alla copia del documento di identità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari in provincia di Parma: requisiti, come candidarsi

La domanda di partecipazione al bando di concorso per OSS può essere inviata da candidati che hanno conseguito l'attestato professionale di Operatore Socio Sanitario e sono in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per OSS in Emilia Romagna: come candidarsi
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE oppure possesso del diritto o del permesso di soggiorno oppure essere titolari dello status di rifugiato
  • idoneità fisica all'impiego
  • possesso della patente di guida B
  • aver assoluto l'obbligo scolastico
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • aver adempiuto agli obblighi militari o di servizio civile (solo per i nati fino al 1985)
Per candidarsi al concorso pubblico per OSS è necessario redarre la domanda di ammissione seguendo il modello in allegato al bando ed inviarla utilizzando una raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnandola a mano al'indirizzo: al Direttore Generale di ASP Cav. Marco Rossi Sidoli, Via Duca degli Abruzzi 27, 43053, Compiano (PR). Per consegnarla di persona bisogna recarsi presso l'Ufficio Protocollo tra le ore 9.00 e le 12.00 dal lunedì al venerdì. È inoltre disponibile un indirizzo PEC (amministrazione@pec.rossisidoli.com) al quale inoltrare la domanda e gli allegati, in formato digitale, dalla propria casella di posta elettronica certificata.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: