9 novembre 2016

Concorsi Pubblici in Liguria: Assunzioni per Infermieri, 2 Posti

Bando di concorso per l'assunzione a tempo determinato di due Infermieri a Imperia: come candidarsi, scadenza, requisiti - L'ASP Casa di riposo e pensionato di Imperia ha indetto una selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di due posti per il profilo di Infermiere Professionale: chi supererà il processo di selezione verrà assunto a tempo determinato e percepirà uno stipendio di circa 21.620€ l'anno. Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico c'è tempo fino al 24 novembre 2016. Scopriamo i dettagli della selezione pubblica.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

I partecipanti al concorso pubblico per Infermieri dovranno superare due prove scritte ed una prova orale, nel corso delle quali saranno anche verificate le conoscenze di informatica, in particolare di Word ed Excel. Il bando di concorso della Casa di riposo di Imperia è stato pubblicato sul sito dell'Azienda di Servizi alla Persona ed in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°85 del 25 ottobre 2016. Seguendo il precedente link in rosso potete accedere alla pagina Bandi di concorso dell'ASP.
Il contratto a tempo determinato avrà durata di 18 mesi.

Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per Infermieri è necessario versare 10,33€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Infermieri a Imperia: requisiti

Bando di concorso per Infermieri in Liguria: come candidarsiVerranno ammessi al bando di concorso per il profilo professionale di Infermiere, i candidati in possesso dei requisiti qui elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • possesso dei diritti civili e politici 
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare
  • conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare scrittura documenti e fogli di calcolo
  • piena idoneità psico-fisica all'impiego
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
  • conseguimento del diploma universitario di Infermiere o titolo equivalente
  • essere iscritti all'albo professionale
I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per Infermieri in Liguria a mezzo raccomandata A/R o consegnarla di persona all'indirizzo: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia, Via G. Agnesi 25, 18100, Imperia. Le domande si possono inviare anche via Fax al numero 0183 294 951.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: