14 novembre 2016

Concorsi Pubblici in Calabria: Bando per OSS, 5 Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari a Vibo Valentia: come candidarsi, requisiti - Se avete conseguito l'Attestato di Operatore Socio Sanitario e vivete nei pressi di Vibo Valentia, potrebbe interessarvi il concorso pubblico indetto dall'Azienda Sanitaria Provinciale: per partecipare alla selezione pubblica bisogna inviare la domanda di ammissione entro il 28 novembre 2016. Segnaliamo che due posti sono riservati al personale dell'ASP.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

I partecipanti al concorso pubblico per l'assunzione di OSS dovranno superare una prova pratica ed una orale, le quali saranno precedute da una prova di preselezione nel caso in cui il numero di domande di partecipazione dovesse superare le 300 unità: la prova preselettiva consisterà in un quiz a risposta multipla. I primi 250 candidati nella graduatoria della prova di preselezione, potranno accedere all'iter di selezione. Il bando di concorso per Operatori Socio Sanitari è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°86 del 28 ottobre 2016 sia sul sito internet dell'ASP di Vibo Valentia: seguendo il link in rosso trovate il documento in formato file DOCX. Al momento la sezione Amministrazione Trasparente è in manutenzione, quindi il percorso da seguire per accedere al documento è Albo Pretorio Online, Avvisi e Concorsi.

Per candidarsi al concorso pubblico per OSS bisogna versare una tassa concorsuale pari a 10€, da pagare con bollettino postale o bonifico bancario.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari in Calabria: requisiti

Per essere ammessi al bando di concorso per OSS, oltre al conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario acquisito dopo il superamento di un corso di formazione di durata annuale, è necessario possedere i requisiti qui elencati:
  • cittadinanza italiana o europea
  • idoneità fisica all'impiego
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • assolvimento della scuola dell'obbligo o conseguimento della licenza media
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Chi possiede i requisiti sopra elencati, può inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per OSS, tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnarla di persona all'Ufficio Protocollo dell'ASP, all'indirizzo: al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, Via Dante Alighieri 62, 89900, Vibo Valentia. Se avete una casella di posta elettronica certificata potete inoltrare la domanda all'indirizzo PEC: aspvibovalentia@pec.it. Ricordatevi di allegare la copia del documento di identità, la copia della ricevuta della tassa di iscrizione e un curriculum vitae datato e firmato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: