4 novembre 2016

Concorsi Pubblici per Vigili Urbani: Bando nel Lazio, Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di due Vigili Urbani in Provincia di Frosinone: requisiti, come candidarsi - Il Comune di Pignataro Interamna ha indetto un concorso pubblico il cui fine è assumere due Agenti di Polizia Municipale con contratto part-time (18 ore a settimana) a tempo indeterminato: per candidarsi alla selezione pubblica, bisogna inviare la domanda di ammissione entro il 17 novembre 2016. Vediamo dove inviare le domande, quali sono i requisiti per partecipare al concorso e come si svolgerà l'iter di selezione.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per Vigili Urbani prevede l'espletamento di tre prove d'esame, due scritte ed una orale, le quali saranno precedute da una prova di preselezione qualora il numero delle domande pervenute superi le 10 unità. Nel corso della prova pre-selettiva saranno valutate anche le conoscenze di informatica e di una lingua straniera tra inglese o francese, a scelta del partecipante.
Il bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°82 del 14 ottobre 2016 e sul sito internet del Comune di Pignataro Interamna: seguendo il link in rosso potete accedere alla sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso. nella quale trovate sia il bando sia il modulo della domanda di ammissione.

Segnaliamo che i candidati devono versare 10,33€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Vigili Urbani in provincia di Frosinone: requisiti

Chi desidera candidarsi al bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale del Comune di Pignataro Interamna, deve essere in possesso dei requisiti qui elencati:
    Concorso pubblico per Agenti di Polizia Municipale in provincia di Frosinone: requisiti
  • cittadinanza italiana o europea, con adeguata conoscenza dell'italiano
  • avere un'età compresa tra i 18 e i 65 anni
  • possesso della patente B
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • godimento dei diritti civili e politici
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare
  • non essere stato ammesso a prestare servizio militare non armato o come obiettore di coscienza
  • non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Le domande di ammissione al concorso pubblico per Vigili Urbani devono essere spedite all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Pignataro Interamna, Via Roma 6, 03040, Pignataro Interamna (FR). Si possono sia consegnare di persona sia spedire via raccomandata A/R. Inoltre chi possiede una casella di posta elettronica certificata può inoltrare domanda e allegati all'indirizzo: comune.pignataroint.servizigenerali@certipec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: