7 novembre 2016

Bandi di Concorso per Laureati: Assunzioni in Emilia Romagna, Tempo Indeterminato

Concorsi pubblici in Emilia Romagna: bandi in provincia di Ferrara per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Direttivi: requisiti, come candidarsi - Sono state indette due selezioni pubbliche dal Comune di Comacchio (FE) finalizzate all'inserimento di 4 Istruttori Direttivi Tecnici da assegnare a diverse aree lavorative. Per candidarsi ai concorsi pubblici bisogna inviare la domanda di partecipazione entro il 21 novembre 2016. Vediamo quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inoltrare la domanda.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Chi supererà l'iter di selezione dei concorsi pubblici per laureati verrà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time (30 ore a settimana). Nel dettaglio i partecipanti dovranno espletare una prova scritta ed una orale, le cui materie sono dettagliatamente indicate nei bandi di concorso del Comune di Comacchio: seguendo il link in rosso potete accedere direttamente alla pagina Concorsi Aperti della sezione Amministrazione Trasparente. Il documento è stato pubblicato per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°84 del 21 ottobre 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorsi pubblici per laureati del Comune di Comacchio: requisiti

L'ammissione ai bandi di concorso laureati in Ingegneria Civile o Architettura, è concessa ai possessori dei requisiti di seguito elencati:
    Bandi di concorso del Comune di Comacchio per l'assunzione di laureati
  • cittadinanza italiana o europea
  • conseguimento di laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o Architettura o equipollenti
  • idoneità psico-fisica all'impiego
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
La domanda di partecipazione ai concorsi pubblici per Istruttori Direttivi Tecnici deve essere inviata all'indirizzo: Comune di Comacchio, Ufficio Personale, Piazza Folegatti 15, 44022, Comacchio (FE). Si possono spedire tramite raccomandata A/R, consegnare a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico tra le ore 8.30 e le 12.30 dal lunedì al venerdì, oppure inoltrare tramite PEC all'indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it. Alle domande devono essere allegati il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: