2 novembre 2016

Bandi di Concorso: Assunzioni per Ostetriche e Ostetrici in Friuli, 39 Posti

Concorsi pubblici in Friuli Venezia Giulia: assunzioni a tempo indeterminato per Ostetrici e Ostetriche, come candidarsi, requisiti -  Nuove assunzioni per il profilo di Collaboratore professionale sanitario Ostetrica/o negli enti dell'SSN della Regione Friuli tramite concorso pubblico: i posti sono in totale 39. Per presentare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 17 novembre 2016. Scopriamo i dettagli del bando di concorso per Ostetriche e Ostetrici.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per l'assunzione di Ostetriche e Ostetrici si espleterà per titoli ed esami, esami che consisteranno in una prova scritta, una pratica ed una orale, le quali saranno precedute da una preselezione nel caso in cui il numero di domande sia superiore a 400: il preavviso di convocazione sarà pubblicato con almeno 10 giorni di anticipo in Gazzetta Ufficiale.
Il bando del concorso pubblico della Regione Friuli si può scaricare dal sito internet dell'ente dalla sezione Concorsi (anche seguendo il precedente link in rosso); il documento è stato pubblicato sulla G.U. Concorsi ed Esami n°83 del 18 ottobre 2016.

La partecipazione alla selezione pubblica per Ostetriche e Ostetrici prevede il versamento di una tassa concorsuale pari a 10,33€.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Ostetriche e Ostetrici in Friuli: requisiti

Per presentare la domanda di ammissione ed accedere all'iter di selezione del bando di concorso per 39 assunzioni di Ostetrici e Ostetriche, è richiesto il possesso dei requisiti generali di seguito elencati:
    Bando di concorso pubblico per Ostetriche e Ostetrici in Friuli
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE o di uno Stato terzo
  • compimento della maggiore età
  • godimento dei diritti civili e politici
  • essere iscritti alle liste elettorali
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • essere iscritti all'Albo professionale
  • conoscere almeno una lingua straniera, a scelta del partecipante, tra inglese, francese, tedesco e sloveno
Inoltre è necessario possedere i seguenti requisiti specifici relativi al titolo di studio:
  • conseguimento della laurea di I livello in Ostetrica
  • diploma universitario di Ostetrica
  • conseguimento di un titolo di studio equipollente a quelli sopra elencati
I candidati devono presentare la domanda di ammissione al concorso pubblico per Ostetriche utilizzando l'apposito sistema di presentazione online: cliccate su Partecipa di fianco alla descrizione del concorso e registratevi alla procedura telematica per candidarvi con successo. Se desiderate maggiori informazioni relative al bando o alle modalità di compilazione della domanda, potete rivolgervi all'indirizzo email messo a disposizione dall'Ente: segreteria@egas.sanita.fvg.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: