16 ottobre 2017

Primark Assume, Offerte di Lavoro nel Settore Abbigliamento: Dove inviare il Curriculum

Annunci di lavoro Primark per assunzioni in Italia: posizioni aperte, requisiti, come candidarsi.
L'azienda irlandese del settore dell'abbigliamento Primark è alla ricerca di personale in Lombardia da inserire nel proprio staff con contratto di lavoro a tempo pieno o part-time anche a tempo indeterminato: gli annunci di lavoro Primark sono rivolti a candidati a vari livelli di esperienza la quale, in alcuni casi, è considerata un plus ma non è necessaria. Di seguito indichiamo le posizioni aperte al momento, i requisiti richiesti alle future risorse dell'azienda e dove inviare il curriculum vitae.

Per ulteriori opportunità accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i bandi in scadenza nelle prossime settimane.

Per chi desidera maggiori informazioni sul Gruppo, Primark è una società specializzata in abbigliamento, prodotti di bellezza, articoli per la casa e accessori, nata a Dublino nel 1969 ed in forte espansione in Italia: al momento è presente a Arese (MI), Verona, Brescia e Campi Bisenzio (FI).

Primark offre lavoro principalmente a candidati dinamici e con buona predisposizione al lavoro di squadra, ed in alcuni casi è richiesta la disponibilità al lavoro notturno.

L'azienda offre ai propri dipendenti concrete possibilità di carriera e crescita professionale, inoltre punta sulle assunzioni a lungo termine, ad esempio alcuni Direttori fanno parte dello staff aziendale da almeno 15 anni.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Offerte di lavoro Primark in Italia: posizioni aperte, requisiti - Scopriamo di seguito i dettagli degli annunci di lavoro attivi in questo periodo:
  • Opportunità di lavoro Primark ad Arese:
    • Annunci di lavoro Primark: assunzioni in Italia, come candidarsi
    • Stage addetto alle vendite: Primark è alla ricerca di personale anche alla prima esperienza lavorativa ai quali assegnare una mansione che richiede di essere sempre in movimento per sistemare gli scaffali, gestire i clienti alle casse e assistere la clientela. Orario di lavoro dalle 7 alle 22 per 30 ore a settimana
    • Addetti alle vendite part-time: Primark offre lavoro a candidati con esperienza in gruppi di lavoro, passione per il servizio clienti, e disposti a lavorare anche nei fine settimana. Un requisito preferenziale consiste nell'avere esperienza nel settore del commercio al dettaglio  
  • Opportunità di lavoro Primark a Brescia: 
    • Addetti alle vendite part-time: l'annuncio di lavoro Primark è finalizzato all'inserimento di risorse che si occuperanno delle varie mansioni legate alla figura professionale ovvero delle operazioni di cassa, della gestione dei camerini, della pulizia e dell'ordine del negozio, con attenzione al cliente e predisposizione al lavoro di gruppo. Non è necessaria una precedente esperienza ma è gradita dai selezionatori di personale
    • Addetto alle vendite appartenente alle categorie protette: l'offerta di lavoro Primark è rivolta ad un/a candidato/a rientrante nella legge 68/99
    • Stage addetto alle vendite: i selezionatori dell'azienda cercano personale disposto a lavorare 30 ore a settimana su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 22. È previsto un rimborso spese
  • Sedi di Verona e Firenze: l'azienda assume commesse e commessi
Come candidarsi alle offerte di lavoro Primark - Per inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro potete accedere alla pagina Primark lavora con noi presente sul sito dell'azienda: seguite il precedente link in rosso per entrare nella suddetta pagina, selezionate la dicitura Advanced Search, cliccate su Italy sotto la dicitura Country oppure inserite le chiavi di ricerca che preferite per trovare l'annuncio di interesse ed inviare il CV.

Registrate i vostri dati nell'apposito modulo online (Apply For Job) per inviare la vostra candidatura: potete inserire le credenziali per gestire il vostro curriculum oppure utilizzare il vostro profilo social Twitter, LinkedIn o Facebook.

Next
This is the most recent post.
Post più vecchio

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: