28 ottobre 2016

Concorsi Pubblici in Veneto: Bando per Diplomati, 2 Assunzioni

Bando di concorso per l'assegnazione di due posti di Assistente Amministrativo in provincia di Treviso: scadenza, come candidarsi, requisiti - Nuove assunzioni per chi ha conseguito un diploma di maturità tramite il concorso pubblico dell'ULSS n°7 di Pieve Soligo (TV) finalizzato all'inserimento di 2 Assistenti Amministrativi. La domanda di partecipazione al concorso pubblico per diplomati deve essere spedita entro il 13 novembre 2016. Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.


Le procedure di selezione del concorso pubblico per  il profilo professionale di Assistente Amministrativo prevedono l'espletamento di una prova di preselezione e di tre prove d'esame, di cui una scritta, una pratica ed una orale, volte a verificare le conoscenze di diritto amministrativo, legislazione sanitaria nazionale e socio-sanitaria della Regione Veneto, normativa del pubblico impiego, informatica, e di una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco, del candidato.

Il bando di concorso per diplomati è reperibile sul sito dell'Unità Locale Socio Sanitaria n.7 di Pieve Soligo (link al sito dell'ULSS) nel percorso Concorsi ed Avvisi, Concorsi, Attivi. Inoltre è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 14 ottobre 2016, Concorsi ed Esami n°82. I candidati devono versare 10,33€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per diplomati: requisiti Assistenti Amministrativi

Concorso pubblico per Assistenti Sociali in VenetoPossono partecipare al bando di concorso dell'ULSS di Pieve Soligo, i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • idoneità fisica all'impiego
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Per presentare la domanda di ammissione al concorso pubblico per diplomati è necessario utilizzare l'apposito modulo di iscrizione online (link alla pagina gestione concorsi dell'ULSS N°7): è possibile candidarsi solo registrandosi al servizio telematico. I candidati devono inoltre inviare alcuni documenti in formato cartaceo, il cui elenco è presente alle pagine 3 e 4 del bando di concorso. Tali documenti possono essere consegnati personalmente, spediti a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrati tramite PEC (protocollo@cert.ulss7.it).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: