7 ottobre 2016

Concorsi Pubblici in Veneto: Bando per Addetti Assistenza, Come Candidarsi

Bando di concorso per l'assunzione di Addetti all'Assistenza della Casa di Riposo di Legnago, Verona: requisiti, dove inviare la domanda, scadenza - Nuove assunzioni per il profilo professionale di Addetto all'Assistenza tramite la selezione pubblica indetta dalla Casa di Riposo di Legnago, finalizzata all'inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 20 ottobre 2016, data ultima per presentare la domanda di partecipazione. Scopriamo i dettagli del concorso.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per Addetti all'Assistenza prevede l'espletamento di una prova pratico orale le cui materie sono specificate nel bando di concorso: seguite il link in rosso per accedere alla pagina web Avvisi Bandi e Concorsi della Casa di Riposo di Legnago e scaricare il documento il formato file PDF (cercate il bando Avviso di Selezione per incarichi di Addetti all'Assistenza).
Segnaliamo che alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica per Addetti Assistenza deve essere allegato un curriculum vitae in formato europeo, la copia del titolo di studio, un'autocerficazione (trovate il modello in allegato al bando), la copia del documento di identità, ed un elenco in duplice copia dei documenti allegati alla domanda.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per Addetti all'Assistenza della Casa di Riposo di Legnago: requisiti

Concorso pubblico per Addetti all'Assistenza in VenetoPer partecipare alla selezione pubblica, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o europea
  • compimento della maggiore età
  • idoneità fisica all'impiego
  • avere la fedina penale pulita
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
  • conseguimento dell'attestato di qualifica di Addetto all'Assistenza
Per candidarsi al concorso pubblico per Addetti all'Assistenza bisogna inviare la domanda di ammissione, unitamente agli allegati, all'indirizzo: Segreteria Casa di Riposo Legnago, Corso della Vittoria 14, 37045, Legnago (VR). La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; in alternativa si può consegnare di persona all'indirizzo sopra indicato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: