3 ottobre 2016

Concorsi Pubblici in Trentino: Assunzioni per OSS, Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 OSS dell'APSP Valle dei Vanoi in Provincia di Trento: come candidarsi, requisiti, scadenza - Nuovo concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari: in Trentino Alto Adige, più precisamente a Canal San Bovo, è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di tre posti per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, di cui due a tempo pieno ed uno part-time. Per candidarsi bisogna inviare la domanda di partecipazione entro il 17 ottobre 2016. Ecco i dettagli della selezione pubblica.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Oltre ad un'eventuale prova di preselezione, in base al numero di domande pervenute, il processo di selezione del concorso pubblico per OSS dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Valle dei Vanoi di Canal San Bovo (TN) prevede l'espletamento di una prova scritta ed una pratica-orale, i cui argomenti sono specificati nel bando di concorso (link alla pagina internet dell'APSP nella quale trovate in documento in formato file PDF).

Segnaliamo che è richiesto il versamento di una tassa concorsuale pari a 10,33€ la cui ricevuta, in originale, deve essere allagata alla domanda di ammissione insieme alla copia del documento di identità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per l'assunzione di 2 OSS in Provincia di Trento: requisiti

Concorso pubblico per tre Operatori Socio Sanitari in Provincia di TrentoSaranno ammessi al bando di concorso per assunzioni a tempo indeterminato di Operatori Socio Sanitari dell'APSP Valle dei Vanoi, tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  •  compimento della maggiore età
  • idoneità fisica alla mansione oggetto della selezione pubblica
  • non essere mai stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • cittadinanza italiana o europea
  • conseguimento del diploma di scuola media inferiore
  • possesso dell'attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario
In totale le posizioni a concorso sono tre: 2 OSS saranno inseriti a tempo pieno ed uno verrà inserito con contratto part-time. Gli Operatori Socio Sanitari verranno assunti a tempo indeterminato.

La domanda di ammissione deve essere consegnata a mano oppure inviata a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo: Segreteria dell'A.P.S.P. Valle dei Vanoi, Via Danoli 15, 38050, Canal San Bovo (TN). È inoltre disponibile un indirizzo PEC: apsp.vanoi@pec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: