12 ottobre 2016

Concorsi Pubblici per OSS in Emilia Romagna: 11 Assunzioni Tempo Indeterminato

Bando di concorso in provincia di Bologna per l'assunzione di 11 Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo indeterminato: requisiti, come candidarsi - Nuovo concorso pubblico per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario in Emilia Romagna: l'Azienda di Servizi alla Persona Seneca di Crevalcore (BO) è alla ricerca di 11 OSS da inserire nell'organico con contratto a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere inoltrata entro il 23 ottobre 2016. Ecco i dettagli del concorso.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Il processo di selezione del concorso pubblico per OSS dell'ASP Seneca di Crevalcore si espleterà tramite esami, nel dettaglio sono previste due prove d'esame scritte ed una prova orale le quali potrebbero essere precedute da una prova di preselezione qualora il numero di domande di ammissione pervenute superassero le 100 unità. Le materie oggetto delle prove d'esame sono dettagliatamente indicate nel bando di concorso per Operatori Socio Sanitari, documento che è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale del 23 settembre 2016 sia sul sito internet dell'Azienda Seneca.

Segnaliamo che per partecipare al concorso pubblico per il profilo di Operatore Socio Sanitario è necessario versare una tassa concorsuale il cui valore è pari a 10€: la ricevuta, in originale, deve essere allegata alla domanda di ammissione, congiuntamente alla copia del documento di identità, all'attestato di qualifica di OSS e della copia del diploma di licenza della scuola dell'obbligo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per OSS in provincia di Bologna: requisiti, come candidarsi

Gli interessati al bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'ASP di Crevalcore devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per 11 assunzioni di OSS in Emilia Romagna
  • cittadinanza italiana o europea o extracomunitaria
  • idoneità psicofisica all'impiego
  • possesso della patente di guida B
  • regolare svolgimento del servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
  • conseguimento dell'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario e del diploma di licenza della scuola dell'obbligo
Per candidarsi al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari è necessario utilizzare esclusivamente il modulo di iscrizione online: seguite il link in rosso per accedere alla procedura telematica nella quale dovete inserire i vostri dati ed allegare i documenti richiesti (in formato file PDF). Successivamente all'iscrizione riceverete una mail di conferma che deve essere stampata e presentata il giorno dell'esame.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: