19 ottobre 2016

Concorsi Pubblici per Operatori Socio Sanitari: 28 Assunzioni in Lombardia

Bando di concorso per l'assunzione di 28 OSS dell'ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano: requisiti, termine presentazione domande, come candidarsi - Nuove assunzioni a tempo indeterminato per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario tramite la selezione pubblica indetta dall'ASST Fatebenefratelli-Sacco di Milano: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito presso i Presidi Ospedalieri facenti parte delle Azienda Socio Sanitaria Territoriale. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 7 novembre 2016.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che dei 28 posti a concorso, 14 sono riservati al personale interno, assunto a tempo detetrminato, dei Presidi Ospedalieri.
La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS precede il superamento di un test a risposta multipla vertente sugli argomenti relativi alla figura professionale; tale test potrebbe essere preceduto da una prova di preselezione la quale si terrà nel caso in cui il numero di domande pervenute fosse superiore alle 2.000 unità.

Il bando di concorso per Operatori Socio Sanitari è stato pubblicato sul sito internet dell'ASST Fatebenefratelli-Sacco (link alla pagina relativa alla selezione pubblica) e per estratto in GU del 7 ottobre 2016 (Concorsi ed Esami n°80).

Per parteciparvi bisogna versare 10€ a titolo di tassa concorsuale: la ricevuta deve essere allegata alla domanda di partecipazione unitamente agli ulteriori documenti richiesti nel bando.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per OSS a Milano: requisiti, come candidarsi

Concorso pubblico per OSS a MilanoVerranno ammessi al bando di concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o europea o extra UE, in quest'ultimo caso è richiesta un'adeguata conoscenza dell'italiano
  • idoneità fisica all'impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • conseguimento dell'attestato di OSS o di un titolo equivalente
Gli interessati al concorso pubblico per OSS dell'ASST Fatebenefratelli-Scacco di Milano possono candidarsi utilizzando esclusivamente l'apposita procedura di iscrizione online: la procedura di presentazione è dettagliatamente descritta nelle pagine 4 e 5 del bando.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: