14 ottobre 2016

Concorsi Pubblici per OSA: Bando per 2 Assunzioni a Parma, Come Candidarsi

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di due Operatori Socio Assistenziali a Parma: requisiti, dove inviare la domanda, scadenza - In arrivo assunzioni a tempo pieno e indeterminato per il profilo di Operatore Socio Assistenziale tramite la selezione pubblica indetta dalla casa di riposo del Comune di Parma. Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per OSA c'è tempo fino al 3 novembre 2016. Ecco i dettagli del concorso e come candidarsi.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per OSA dell'Azienda dei Sevizi alla Persona del Comune di Parma si terrà per esami, i partecipanti dovranno espletare una prova scritta ed una orale: le materie oggetto delle prove d'esame sono dettagliatamente descritte nel bando di concorso per Operatori Socio Assistenziali. Seguendo il precedente link in rosso potete entrare nella pagina internet della casa di riposo dedicata ai concorsi, dalla quale è possibile scaricare il documento in formato file PDF e la relativa domanda di ammissione in formato DOC.

Segnaliamo che uno dei due posti a concorso è riservato al personale interno dell'ASP di Parma; per partecipare alla selezione pubblica per OSA è necessario versare una tassa di 10,33€, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda insieme alle copie del documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per OSA a Parma: requisiti, come candidarsi 

L'ammissione al bando di concorso per Operatori Socio Assistenziali è riservata ai possessori dei seguenti requisiti:
    Concorso pubblico per OSA a Parma: requisiti
  • compimento della maggiore età
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE o extracomunitaria
  • godimento dei diritti civili e politici anche nei Paesi di provenienza o appartenenza
  • piena idoneità all'impiego
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare
  • non essere mai stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • assenza di condanne penali
  • assolvimento dell'obbligo scolastico
  • conseguimento dell'attestato di OSS
  • attestato di qualifica di Responsabile delle Attività Assistenziali, conseguito presso istituto professionale riconosciuto, o titolo equivalente
  • conoscenza della lingua inglese o francese, a scelta del candidato
Se possedete i sopra descritti requisiti potete inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per Operatori Socio Assistenziali all'indirizzo: Ad Personam Parma, Via Cavestro 14, 43121, Parma. Le domande si possono inviare a mezzo raccomandata A/R, consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo tra le ore 10.00 e le 12.00 dal lunedì al venerdì o dalle 14.30 alle 15.30 il lunedì e il giovedì. Chi possiede una casella di posta elettronica certificata può usufruire dell'invio telematico e inviare domanda ed allegati all'indirizzo PEC: adpersonam@registerpec.it.

Il documento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°79 del 4 ottobre 2016.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: