10 ottobre 2016

Concorsi Pubblici nelle Marche: Assunzioni a Tempo Indeterminato per Diplomati e Laureati

Bandi di concorso: l'Università degli Studi Carlo Bo di Urbino ha indetto due selezioni pubbliche per assumere Tecnici Amministrativi. Requisiti e come candidarsi - Nuove assunzioni a tempo indeterminato a Urbino (PU) tramite concorsi pubblici: l'Uniurb ha aperto due concorsi pubblici il cui fine è assegnare due posizioni per Tecnici Amministrativi. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 20 ottobre 2016. Di seguito i dettagli delle due selezioni pubbliche.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

I candidati che supereranno l'iter di selezione dei concorsi pubblici dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo verranno inseriti nell'area tecnico scientifica ed elaborazione dati dell'Ateneo. La selezione avverrà mediante la valutazione dei titoli e dei requisiti dei partecipanti e tramite l'espletamento di prove scritte ed orali, le cui materie sono dettagliatamente indicate nei bandi di concorso: potete scaricare i documenti dal sito internet dell'Uniurb, sezione Trasparenza Amministrativa, Concorsi. I bandi sono inseriti nella categoria Personale Tecnico Amministrativo e scadono entrambi il 20 ottobre.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorsi pubblici Uniurb per diplomati e laureati: requisiti, come candidarsi

L'ammissione ai bandi di concorso dell'Università degli Studi Carlo Bo di Urbino (PU) è concessa ai candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorsi pubblici dell'Università degli Studi di Urbino per diplomati e laureati: requisiti
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea oppure possesso del diritto o del permesso di soggiorno oppure dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria
  • essere fisicamente idonei alla mansione a bando
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • avere la fedina penale pulita
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
  • posizione regolare rispetto gli obblighi di leva
  • conseguimento del titolo di studio relativo al bando di interesse:
    • Tecnico amministrativo Cat.C: diploma di maturità
    • Tecnico amministrativo Cat.D.: laurea in Economia o Fisica o Matematica (ad indirizzo informatico) oppure laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica
Gli interessati ai bandi di concorso per diplomati e laureati dell'Uniurb devono inviare la domanda di ammissione tramite raccomandata A/R oppure consegnarla personalmente all'Ufficio Amministrazione e Reclutamento. È anche disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@uniurb.legalmail.it.
Ricordiamo che alla domanda di partecipazione deve essere allegata la copia del documento di identità unitamente al titolo di studio.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: