21 ottobre 2016

Concorsi Pubblici per Insegnanti Asilo Nido e Scuola Infanzia: Assunzioni in Emilia Romagna

Bando di concorso del Comune di Montecchio Emilia (RE) per l'assunzione di un Educatore Asilo Nido e un Insegnante Scuola Infanzia: requisiti, come candidarsi - Nuove assunzioni a tempo determinato per Insegnanti tramite il concorso pubblico indetto dal Comune di Montecchio Emilia: per inviare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica comunale c'è tempo fino al 10 novembre 2016. Ecco dove inviare la domanda e quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Le procedure di selezione del concorso pubblico per Insegnanti e Educatori prevedono il superamento di un colloquio a tematica tecnico-professionale il cui fine è verificare il livello di preparazione dei candidati : se il numero di partecipanti dovesse essere superiore alle aspettative, si potrebbe tenere una prova scritta anziché orale. Il colloquio verterà sulle materie indicate nel bando di concorso del Comune di Montecchio Emilia (link al sito del Comune nel quale trovate il documento); il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°81 dell'11 ottobre 2016.

Per partecipare al concorso bisogna versare una tassa concorsuale pari a 10€.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Insegnanti e Educatori in Provincia di Reggio Emilia: requisiti

Possono candidarsi al bando di concorso per Insegnante scuola dell'infanzia e Educatore asilo nido comunale, tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:
    Concorso pubblico per Insegnanti a Montecchio Emilia: requisiti, come candidarsi
  • cittadinanza italiana o di uno Stato del'Unione Europea
  • compimento della maggiore età
  • possesso della patente B
  • idoneità fisica alle mansioni
  • possesso dei diritti civili e politici
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • non essere stato espulso dalle forze armate o dai corpi militari organizzati
È inoltre necessario essere in possesso dei titoli di studio dettagliatamente descritti nel bando, in base alla posizione per la quale si invia la candidatura.

Per candidarsi al concorso pubblico per Educatore e Insegnante bisogna inviare la domanda di partecipazione, redatta seguendo il modello in allegato al bando, all'indirizzo: Comune di Montecchio, Piazza della Repubblica 1, 42027, Montecchio Emilia (RE). Si può consegnare di persona all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (8.30-13.00 dal lunedì al sabato, 16.30-17.30 solo il lunedì), inviare tramite raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrare a mezzo PEC (all'indirizzo di posta elettronica certificata emilia@cert.provincia.re.it) oppure tramite telefax al numero 0522 864 709.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: