26 ottobre 2016

Concorsi pubblici per Infermieri: Assunzioni a Tempo Indeterminato in Lombardia

Bando di concorso per l'assunzione di due Infermieri in Provincia di Como: requisiti, come candidarsi, scadenza presentazione domande - L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana di San Fermo della Battaglia (CO) ha aperto un concorso pubblico per l'assegnazione di due posti per il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere. Chi supererà l'iter di selezione verrà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono essere consegnate entro il 7 novembre 2016. Vediamo i dettagli del bando.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Qualora le domande di ammissione al concorso pubblico per Infermieri dovessero essere superiori alle 300 unità, si terrà una prova di preselezione sotto forma di test a risposta multipla, il quale verterà su argomenti di cultura generale e/o su materie connesse al concorso. Data e orario della prova preselettiva verranno pubblicate sul sito dell'ASST Lariana.
I partecipanti dovranno espletare 3 prove, una scritta, una pratica ed una orale: nel corso della prova orale saranno inoltre verificate le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese o francese.
Il bando di concorso per l'assunzione di Infermieri è stato pubblicato sia in GU Concorsi ed Esami n°80 del 7 ottobre 2016 sia sul sito web dell'Azienda Socio Sanitaria Lariana di San Fermo della Battaglia (link alla sezione Concorsi). Dali sito potete scaricare bando, domanda e autocertificazioni in formato file PDF.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.

Concorso pubblico per Infermieri in Lombardia: requisiti

Per presentare la domanda ed essere ammessi con successo al bando di concorso per il profilo professionale di Infermiere, è richiesto il possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per assunzioni di Infermieri: requisiti, come candidarsi
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE o possesso del permesso di soggiorno CE con buona conoscenza dell'italiano
  • idoneità fisica all'impiego constatata in seguito dalla stessa Azienda
  • conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere o titolo equivalente
  • essere iscritti all'albo professionale degli Infermieri
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
Se possedete i sopra descritti requisiti potete inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per Infermieri al seguente indirizzo: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, Palazzina Uffici Amministrativi, Via Ravona 20, 22020, San Fermo della Battaglia (CO). La domanda può essere consegnata personalmente o inviata a mezzo raccomandata A/R. Chi possiede una casella di posta elettronica certificata può inoltra la domanda con i relativi allegati all'indirizzo PEC:  protocollo@pec.ass-lariana.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: