24 ottobre 2016

Concorsi Pubblici: Bando per Assunzioni OSS in Emilia Romagna, 26 Posti

Bando di concorso della Casa di Riposo di Castelvetro Piacentino (PC) per l'assunzione a tempo indeterminato di 26 Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi - L'Istituto Emilio Biazzi ha aperto una selezione pubblica per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, finalizzata all'inserimento a tempo pieno e indeterminato di 26 OSS. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico c'è tempo fino all'11 novembre 2016. Ecco i dettagli del concorso.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Precisiamo subito che dei 26 posti a concorso, 11 sono riservati al personale interno della Casa di Riposo: gli OSS devono aver lavorato per almeno 3 anni, con contratto a tempo determinato, presso l'Istituto Emilio Biazzi.

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli e dei requisiti, l'eventuale espletamento di una prova di preselezione (numero di domande superiore alle 100 unità), e due prove d'esame, di cui una scritta ed una orale; le materie oggetto delle prove d'esame sono dettagliatamente descritte nel bando di concorso per OSS (link al documento in formato file PDF) il quale è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°81 dell'11 ottobre 2016.
Segnaliamo che per partecipare al concorso pubblico per OSS è necessario versare una tassa concorsuale pari a 20€.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi

Concorso pubblico per 26 OSS in Emilia Romagna: requisitiGli interessati al bando di concorso per OSS della Casa di Riposo Emilio Biazzi, devono essere in possesso dei seguenti requisiti per entrare nel processo di selezione:
  • cittadinanza italiana o europea o extra UE
  • idoneità psico-fisica al lavoro
  • posizione regolare rispetto gli obblighi di leva
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • licenza di scuola dell'obbligo
  • conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario 
Per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS è necessario usufruire dell'apposita procedura di iscrizione on line (il link in rosso conduce al sistema di inoltro delle domande): se non siete iscritti alla procedura di iscrizione della Casa di Riposo Emilio Biazzi, selezionate la dicitura Registrati e seguite le istruzioni a video per candidarvi con successo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: