6 settembre 2016

Offerte di Lavoro Yamamay: Assunzioni per Commesse, Commessi e Graphic Designer

Annunci di lavoro Yamamay per assunzioni in Lombardia, Valle d'Aosta e Toscana: dettagli posizioni aperte, dove inviare il curriculum - Yamamay assume personale nei negozi e in sede: in questo periodo è alla ricerca di Addetti alle Vendite da assumere nei punti vendita di Forte dei Marmi, Aosta e in sede a Gallarate; per quest'ultima si cerca anche un Graphic Designer. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti dall'azienda e dove spedire il curriculum vitae.
Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Per chi non conosce l'azienda Yamamay è un marchio di biancheria intima presente sul mercato dal 2001 con sede principale in Lombardia a Gallarate (VA). Yamamay appartiene a Pianoforte Holding, proprietaria anche del brand Carpisa.

Lavorare in Yamamay significa entrare a far parte di un'azienda che punta molto sulle risorse umane, La società offre un ambiente di lavoro stimolante all'interno del quale è possibile crescere professionalmente. Tramite i percorsi formativi, riservati ai nuovi assunti, e l'incentivazione della comunicazione tra i diversi settori produttivi e le risorse umane, l'azienda punta al continuo miglioramento dei propri capi di intimo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Offerte di lavoro Yamamay in Lombardia, Toscana e Valle d'Aosta: requisiti

Offerte di lavoro Yamamay per assunzioni di Commesse/iAl momento Yamamay offre lavoro alle seguenti figure professionali:
  • Commesse e Commessi - Gallarate, Forte dei Marmi e Aosta: l'offerta di lavoro Yamamay è rivolta a candidati con almeno tre anni di esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe; chi proviene dal settore intimo avrà una corsia preferenziale nel percorso di selezione. Si offrono contratti di lavoro part-time e a tempo pieno
  • Graphic designer - Gallarate: l'annuncio di lavoro Yamamay è finalizzato all'assunzione di un/a laurato/a in Graphic Design o in discipline affini con minimo 4 anni di esperienza; completano il profilo la conoscenza di Adobe CC / CS, la provenienza dal settore vendite e la predisposizione al lavoro di squadra
Per candidarsi alle sopra esposte offerte di lavoro Yamamay è sufficiente sottoporre il proprio curriculum vitae sulla pagina internet dedicata alle selezioni di personale dell'azienda: selezionando il precedente link potete accedere alla sezione Yamamay lavora con noi, selezionare l'annuncio di interesse ed inviare il CV tramite l'opzione Candidati in coda all'annuncio stesso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: