12 settembre 2016

Concorsi Pubblici in Veneto: Bandi per Operai, Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bandi di concorso per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 2 Operai: scadenza, dove inviare la domanda di partecipazione, requisiti -  Il Comune di Thiene (VI) ha indetto due selezioni pubbliche finalizzate all'inserimento di due Operai, un edile e un falegname. Le domande di ammissione ai concorsi pubblici devono essere consegnate entro il 22 settembre 2016. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti per parteciparvi.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorsi pubblici per Operai sarà preceduto da una prova di preselezione nel caso in cui il numero di domande dovesse superare quello previsto, nel dettaglio i partecipanti dovranno espletare un test a risposta multipla oppure un test psico-attitudinale o culturale. Riguardo alla preselezione per il profilo professionale di Falegname, la finalità del test è consentire a massimo 15 candidati di accedere alla prova pratica.

Segnaliamo che per partecipare alle selezioni pubbliche del Comune di Thiene è richiesto il versamento di una tassa di 10,33€ la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione.
I bandi sono stati pubblicati sul sito del Comune di Thiene (link alla pagina Concorsi della sezione Amministrazione Trasparente).
Alla figura professionale di Falegname sarà offerto un contratto full-time, mentre al profilo professionale di Edile sarà proposto un contratto part-time: in entrambi i casi il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorsi pubblici per Operai del Comune di Thiene: requisiti, come candidarsi

L'ammissione al bando di concorso di interesse è riservata ai candidati in possesso dei requisiti generali di seguito elencati:
    Concorsi pubblici per Operai del Comune di Thiene
  • età compresa tra i 18 e i 65 anni
  • cittadinanza italiana o europea o possesso del permesso di soggiorno CE
  • idoneità fisica alla mansione per la quale ci si candida
  • conoscenza della lingua italiana
  • possesso dei civili e politici ed iscrizione alle liste elettorali del Comune di residenza
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (solo per persone nate entro il 1985)
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • possesso della patente di guida B
I partecipanti devono inoltre avere conseguito i seguenti titoli di studio, in base alla posizione descritta nei bandi:
  • Falegname: licenza media e diploma di falegname con piano formativo di minimo 800 ore o di durata non inferiore a due anni
  • Edile: licenza media e diploma di qualifica professionale edile di durata non inferiore ad un biennio oppure diploma di qualifica professionale ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata presso uffici pubblici
Per candidarsi occorre redarre la domanda di ammissione al concorso pubblico di interesse utilizzando esclusivamente il modello in allegato al bando e consegnarla a mano oppure spedirla mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Comune di Thiene, Servizio Personale ed Organizzazione, Piazza A. Ferrarin 1, 36016, Thiene. Per chi possiede una casella di posta elettronica certificata è disponibile l'indirizzo PEC: thiene.comune@pec.altovicentino.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: