3 settembre 2016

Concorsi Pubblici in Puglia: Bando per l'Assunzione di Agenti di Polizia Municipale

Il Comune di Taranto ha aperto un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Locale: requisiti, come candidarsi, scadenza -  Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per diplomati e laureati nella Polizia Municipale tramite il concorso pubblico indetto dal Comune di Taranto: è possibile candidarsi alla selezione pubblica inviando la domanda di ammissione entro il 15 settembre 2016. Scopriamo i dettagli del bando e vediamo dove bisogna inviare le domande.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per Agenti di Polizia Municipale del Comune di Taranto prevede l'espletamento di una prova di preselezione, di una prova scritta e di una orale; nel dettaglio la prova di preselezione consisterà in un test a risposta multipla finalizzato all'ammissione alla selezione pubblica.

Il bando di concorso si può scaricare dal sito web del Comune, sezione Concorsi (link alla pagina contenente il documento in formato file PDF e il modello della domanda di partecipazione in formato DOC) ed è stato pubblicato per estratto in Gazzetta Ufficiale n°65 del 16 agosto 2016.

Per partecipare alla selezione pubblica per Agenti occorre pagare una tassa di concorso di 10€ la cui ricevuta, in originale, deve essere allegata alla domanda di partecipazione insieme alla fotocopia del documento di identità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Agenti di Polizia Municipale a Taranto: requisiti

Concorso pubblico per Agenti di Polizia Locale in PugliaVerranno ammessi al concorso pubblico del Comune di Taranto i candidati in possesso dei requisiti qui elencati:
  • cittadinanza italiana
  • compimento della maggiore età
  • pieno possesso dei diritti civili e politici
  • essere psicologicamente e fisicamente idonei al ruolo
  • possesso della patente di guida B
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • conseguimento di un diploma di maturità di durata quinquennale o di una laurea di I o II livello
Per candidarvi al bando di concorso per Agenti di Polizia Locale dovete inviare la domanda di ammissione al: Comune di Taranto, Direzione Risorse Umane-Demografia, Via Anfiteatro 72, 74123, Taranto. Potete sia spedirla tramite posta raccomandata A/R sia tramite la vostra casella di posta elettronica certificata (comunetaranto@pec.rupar.puglia.it).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: