5 settembre 2016

Concorsi Pubblici in Piemonte: Bando per 5 Infermieri, Tempo Indeterminato

Bando di concorso dell'ASL di Cuneo per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri: scadenza, requisiti, come candidarsi - Nuove assunzioni per Infermieri tramite selezione pubblica indetta dall'ASL di Cuneo: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nell'ASL CN1 di Cuneo, nell'ASO S.Croce e Carle sempre a Cuneo e nell'ASL CN1 di Alba-Bra. Le domande di ammissione al concorso pubblico per il profilo professionale di Infermiere devono essere inviate entro il 19 settembre 2016. Scopriamo i dettagli del concorso.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per Infermieri dell'ASL di Cuneo prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di tre prove, una scritta, una orale ed una pratica; nel dettaglio nel corso della prova orale verranno verificate anche le conoscenze della lingua inglese e dell'informatica.

Il bando di concorso per il profilo professionale di Infermiere è stato pubblicato sul sito internet dell'ASL CN1 (link alla sezione Concorsi e Avvisi nella quale trovate il documento in formato file PDF) e, per estratto, in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°66 del 19 agosto 2016.
Per partecipare alla selezione pubblica per l'assunzione di 5 Infermieri è necessario versare 5€ per la tassa di concorso.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Infermieri in Piemonte: come candidarsiConcorso pubblico per l'assunzione di 5 Infermieri a Cuneo: requisiti

Saranno ammessi alla selezione pubblica dell'ASL di Cuneo i candidati in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o europea
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • iscrizione all'albo professionale
  • laurea triennale in Scienze Infermieristiche o diploma equipollente alla laurea triennale conseguito in base al precedente ordinamento
La domanda al concorso pubblico per Infermieri dell'ASL di Cuneo deve essere presentata esclusivamente tramite la procedura online di iscrizione ai concorsi: è necessario registrarsi al servizio e seguire le indicazioni descritte nel bando per candidarsi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: