30 settembre 2016

Concorsi Pubblici per OSS in Sardegna: 10 Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari dell'ASL di Oristano: dove inviare la domanda di partecipazione, requisiti - Nuova selezione pubblica finalizzata all'inserimento di OSS tramite la selezione pubblica indetta dall'ASL di Oristano: per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 13 ottobre 2016. Di seguito indichiamo i dettagli del concorso, come candidarsi, quali sono i requisiti per parteciparvi e dove inviare la domanda.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per OSS dell'ASL di Oristano prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di due prove d'esame, una pratica ed una orale, nel dettaglio nel corso della prova orale i candidati dovranno dimostrare di conoscere, almeno a livello base, la lingua inglese o francese: il candidato potrà scegliere la lingua straniera preferita; inoltre è necessario avere dimestichezza con i principali strumenti informatici. Le prove d'esame potrebbero essere precedute da una prova di preselezione, in base al numero di domande pervenute.

Trovate il bando di concorso sul sito internet dell'ASL di Oristano, nella sezione Albo Pretorio - Concorsi e Selezioni: il documento e la relativa domanda di ammissione sono in formato file PDF. Il bando è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°73 del 13 settembre 2016.

Segnaliamo che il 10% dei posti a concorso sono riservati a personale con almeno tre anni di esperienza maturata negli ultimi cinque anni, il 40% al personale interno assunto a tempo determinato con minimo tre anni di servizio, il 10% al personale in servizio a tempo indeterminato presso l'ASL n°5 di Oristano, ed il 10% agli iscritti alle categorie protette.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari a Oristano: requisiti

Per inviare la domanda di partecipazione in risposta al bando di concorso per OSS dell'ASL di Oristano, oltre al conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario, è necessario possedere i seguenti requisiti:
    Concorso pubblico per OSS a Oristano: requisiti
  • cittadinanza italiana o europea
  • inclusione nell'elettorato politico attivo
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere mai stato destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • fedina penale pulita
  • assolvimento degli obblighi di leva
  • compimento della maggiore età
  • idoneità fisica all'impiego
  • possesso del diploma di maturità o assolvimento dell'obbligo scolastico
Per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS potete utilizzare una raccomandata A/R oppure recarvi di persona presso l'Ufficio Protocollo (aperto tutte le mattine dei giorni feriali dalle 9 alle 13) oppure utilizzare una casella PEC (protocollo@pec.asloristano.it); l'indirizzo al quale inviare la domanda è il seguente: Commissario Straordinario A.S.L. N. 5, Via Carducci 35, Oristano.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: