21 settembre 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri in Sardegna: 20 Assunzioni ad Oristano

Bando di concorso ad Oristano per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri: requisiti, dove inviare la domanda di partecipazione - Nuove opportunità di lavoro per la figura professionale di Infermiere tramite la selezione pubblica indetta dall'ASL n.5 di Oristano: per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 3 ottobre 2016. I candidati che hanno già inviato la domanda precedentemente alla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, devono presentarla nuovamente entro il termine sopra indicato.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che sui posti messi a concorso sono presenti alcune riserve ovvero il 10% è riservato a Infermieri con almeno tre anni di servizio al 30 ottobre 2013, il 10% a cittadini titolari del diritto di lavoro per disabili, il 40% al personale interno dell'ASL n°5 di Oristano assunto a tempo determinato e in servizio da almeno tre anni ed il 10% agli assunti a tempo indeterminato presso l'ASL di Oristano.

L'iter di selezione si svolgerà mediante l'espletamento di tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale: nel corso dell'ultima prove verranno inoltre verificate le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese. Le prove potrebbero essere precedute da una prova pre selettiva, in relazione al numero di domande di partecipazione pervenute.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorso pubblico per Infermieri dell'ASL di Oristano: requisiti, come candidarsi

Possono candidarsi al bando di concorso per l'assunzione di 20 Infermieri i candidati in possesso dei requisiti sotto indicati:
    Concorso pubblico per Infermieri dell'ASL di Oristano: 20 assunzioni
  • cittadinanza italiana o europea
  • possesso dei diritti civili e politici
  • idoneità fisica
  • assolvimento del servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
  • avere la fedina penale pulita
  • possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
  • conseguimento della laurea di I livello in Infermieristica oppure del diploma universitario di Infermiere
  • essere iscritti all'Albo professionale
Il bando del concorso pubblico per Infermieri è stato pubblicato sul sito internet dell'ASL n°5 di Oristano (link alla sezione Albo Pretorio, Concorsi e selezioni nella quale trovate il documento e la relativa domanda di partecipazione in formato file PDF). Le domande devono essere inoltrate tramite raccomandata A/R o consegnate di persona all'indirizzo: Commissario Straordinario ASL N 5, Via Carducci 35, Oristano. Chi possiede una casella PEC può spedire la domanda all'indirizzo: protocollo.generale@pec.asloristano.it. La consegna diretta deve avvenire presso l'Ufficio Protocollo tra le ore 9 e le 13 dal lunedì al venerdì.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: