14 settembre 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri e OSS: Assunzioni a Tempo Indeterminato in Veneto

Bandi di concorso per l'assunzione di 2 OSS ed un Infermiere nella casa di riposo Francescon di Portogruaro, Venezia: requisiti, dove inviare la domanda di partecipazione - Nuove opportunità di lavoro per Operatori Socio Sanitari ed Infermieri tramite la selezione pubblica indetta dalla Residenza per Anziani Giuseppe Francescon di Portogruaro (VE) finalizzata all'assegnazione di due posti per OSS e uno per Infermiere: chi supererà il processo di selezione verrà assunto a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi ai concorsi pubblici c'è tempo fino al 29 settembre 2016. Ecco come candidarsi.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che è previsto un periodo di prova della durata di due mesi al quale seguirà l'assunzione a tempo indeterminato.
I bandi dei concorsi pubblici per Infermieri e Operatori Socio Sanitari sono stati pubblicati sul sito web della casa di riposo di Portogruaro e per estratto in Gazzetta Ufficiale n°69 del 30 agosto 2016.
L'iter di selezione si divide in tre prove d'esame, le quali potrebbero essere precedute da una prova preselettiva nel caso in cui il numero di domande pervenute fosse superiore al previsto.

Per partecipare alle selezioni pubbliche per OSS ed Infermieri è necessario versare la tassa di concorso che ammonta a 10€: la ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Concorsi pubblici per OSS e Infermieri in Provincia di Venezia: requisiti

L'ammissione alle selezioni pubbliche della casa di riposo di Portogruaro è riservata ai candidati in possesso dei requisiti di seguito indicati:
    Concorsi pubblici per OSS e Infermieri in Provincia di Venezia
  • cittadinanza italiana o di un Paese UE o possesso del permesso di soggiorno UE
  • fedina penale pulita
  • compimento della maggiore età
  • idoneità fisica alle mansioni oggetto dei bandi di concorso
  • essere inclusi nell'elettorato politico
  • non essere stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare rispetto il servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
  • conseguimento dei seguenti titoli di studio e possesso di specifici requisiti:
    • Infermieri: diploma di Infermiere o laurea in Scienze Infermieristiche; esperienza di minimo 4 mesi maturata presso strutture pubbliche o private per anziani; iscrizione all'Albo
    • OSS: licenza media e attestato di Operatore Socio Sanitario o titolo di studio equivalente
La domanda di ammissione al concorso pubblico di interesse, unitamente agli allegati specificati nei bandi, deve essere inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure a mezzo corriere oppure consegnata a mano all'indirizzo: Residenza per Anziani "Giuseppe Francescon", Via Borgo San Gottardo 44, Portogruaro (VE). Chi possiede una casella PEC può inviare la domanda e i relativi allegati all'indirizzo di posta elettronica certificata: entefrancescon@pec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: