6 settembre 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri: 2 Assunzioni in Lombardia, Tempo Indeterminato

Bando di concorso per la figura professionale di Infermiere a Milano e Pavia. Assunzioni a tempo indeterminato. Requisiti, scadenza, come candidarsi - Il Policlinico San Matteo di Pavia e l'Istituto Carlo Besta di Milano hanno aperto un concorso pubblico finalizzato all'inserimento di 2 Infermieri: i candidati che supereranno l'iter di selezione verranno assunti a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione pubblica c'è tempo fino al 19 settembre 2016. Ecco dove inviare la domanda di ammissione.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per Infermieri si terrà per titoli ed esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno superare una prova scritta, una pratica ed una orale. Per tutte le informazioni sulle materie oggetto delle prove d'esame vi invitiamo alla lettura del bando di concorso completo (link al documento in formato file PDF pubblicato sul sito web dell'Istituto Neurologico Besta).
I candidati devono versare 25€ per la tassa di concorso la cui ricevuta, in originale, deve essere allegata alla domanda di partecipazione.
Il bando è stato pubblicato per estratto sulla GU n°66 del 19 agosto 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Infermieri a Pavia e Milano: requisiti

Concorso pubblico per l'assunzione di 2 Infermieri in LombardiaDi seguito indichiamo i requisiti dei quali devono essere in possesso i candidati al bando di concorso per l'assunzione di due Infermieri:
  • cittadinanza italiana o europea
  • compimento della maggiore età 
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • essere fisicamente idonei al ruolo
  • pieno possesso dei diritti civili e politici
  • posizione regolare rispetto il servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
  • conseguimento della laurea triennale in Infermieristica o diploma equipollente 
  • essere iscritti all'albo professionale 
Per candidarsi al concorso pubblico è necessario essere registrati all'apposita procedura online disponibile sul sito internet del Policlinico San Matteo (azienda capofila della selezione pubblica per Infermieri): trovate informazioni dettagliate sul come candidarsi nel bando.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: