1 settembre 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri: 3 Posti a Bando in Veneto, Come Candidarsi

Bando di concorso in provincia di Vicenza per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 Infermieri: requisiti, scadenza, dove inviare la domanda - La Casa di Riposo Ca' Arnaldi di Noventa Vicentina (VI) ha indetto una selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di tre posizioni aperte per il profilo professionale di Infermiere: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto a tempo pieno e indeterminato. Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico c'è tempo fino al 16 settembre 2016.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

A proposito dell'iter di selezione del concorso pubblico per Infermieri a Noventa Vicentina sono previste la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di una prova scritta o una teorico/pratica ed una orale. Potete scaricare il bando di concorso dal sito web del Centro Servizi Socio-Sanitari Ca' Arnaldi (link al documento in formato file PDF).

Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per la figura professionale di Infermiere è necessario versare 10€ a titolo di tassa di ammissione al concorso, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di partecipazione unitamente alla copia del documento di identità, alla fotocopia del titolo di studio richiesto e alla copia dell'iscrizione all'IPASVI.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Infermieri a Noventa Vicentina: requisiti

Verranno ammessi al bando di concorso per l'assunzione di tre Infermieri indetto dalla Casa di Riposo Ca' Arnaldi, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
    Bando di concorso per Infermieri in Veneto: come candidarsi, requisiti
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE oppure possesso del diritto o del permesso di soggiorno oppure dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria
  • compimento della maggiore età
  • posizione regolare rispetto al servizio militare o civile
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • avere la fedina penale pulita
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • conseguimento del diploma di Infermiere Professionale o della laurea in Scienze Infermieristiche 
  • essere iscritti all'IPASVI
Le domande di ammissione al concorso pubblico per Infermieri devono essere consegnate al Centro Servizi Ca' Arnaldi, Via Fontana 60, 36025, Noventa Vicentina (VI): i candidati possono inviare la domanda tramite raccomandata A/R, consegnarla di persona in Segreteria (tra le ore 10.30 e le 12.30) oppure inoltrarla tramite PEC all'indirizzo: crcaarnaldi@pec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: