19 settembre 2016

Concorsi Pubblici in Campania: Bando per Assistenti Sociali

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale: requisiti, dove inviare la domanda di partecipazione - Nuova opportunità di lavoro a tempo parziale e indeterminato in Provincia di Salerno, tramite la selezione pubblica indetta dal Comune di Amalfi: al candidato che supererà l'iter di selezione verrà proposto un contratto part-time al 50%. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 3 ottobre 2016. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per Assistente Sociale del Comune di Amalfi prevede l'espletamento di tre prove d'esame, di cui due prove scritte ed una prova orale, le quali potrebbero essere precedute da una prova preselettiva qualora il numero di domande pervenute superasse le 50 unità. Per i dettagli delle prove vi rimandiamo alla lettura del bando di concorso che può essere scaricato dal sito web del Comune di Amalfi: seguendo il link potete trovare sia il modello della domanda di partecipazione sia il documento in formato file PDF. Il bando è stato pubblicato per estratto in GU del 2 settembre 2016.

Per partecipare alla selezione pubblica occorre versare 10€ a titolo di tassa concorsuale la cui ricevuta, in originale, va allegata alla domanda unitamente al curriculum.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Assistente Sociale del Comune di Amalfi: requisiti

Saranno ammessi al bando di concorso per Assistenti Sociali i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
    Concorso pubblico in Provincia di Salerno per l'assunzione di un Assistente Sociale
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE oppure cittadinanza di un Paese terzo
  • aver compiuto il 18° anno di età
  • godere dei diritti politici e civili
  • essere fisicamente idonei
  • non essere mai stato destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • avere la fedina penale pulita
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva
  • essere iscritti all'Albo professionale
Le domande di partecipazione al concorso pubblico del Comune di Amalfi devono essere spedite a mezzo raccomandata A/R oppure consegnate personalmente all'indirizzo: Comune di Amalfi, Largo Francesco Amodio, 84011, Amalfi (SA). Inoltre è disponibile un indirizzo PEC: amalfi@asmepec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: