25 agosto 2016

Concorsi Pubblici per OSS: 20 Assunzioni per Operatori Socio Sanitari in Calabria

Bando di concorso per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato per 20 OSS a Reggio Calabria: scadenza, come candidarsi, requisiti - Nuove assunzioni in Calabria per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario tramite la selezione pubblica indetta dall'Ospedale Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria. Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari c'è tempo fino al 1 settembre 2016. Vediamo quali sono i requisiti per parteciparvi.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Riguardo alla procedura di selezione del concorso pubblico per 20 OSS, si terranno una prova pratica ed una orale: i partecipanti dovranno superare prove tecniche e dimostrare di conoscere le attività specifiche riguardanti la posizione a concorso.

I candidati, oltre ad aver conseguito il titolo di Operatore Socio Sanitario, devono aver assolto l'obbligo scolastico ed essere in possesso della licenza media.

Il bando del concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari è stato pubblicato sul sito web dell'Ospedale di Reggio Calabria (link alla pagina contenente il documento e la relativa domanda di ammissione) e per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°61 del 2 agosto 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per l'assunzione di 20 OSS nell'Ospedale di Reggio Calabria: requisiti

Per l'ammissione alla selezione pubblica per Operatori Socio Sanitari è richiesto il possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Bando di concorso per OSS dell'Ospedale di Reggio Calabria
  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell'UE
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • avere la fedina penale pulita
  • aver assolto il servizio militare o l'obiezione di coscienza (solo per i nati fino al 1985)
  • idoneità psicofisica al ruolo di OSS
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
Gli interessati al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari devono inoltrare le domande di ammissione al: Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria, Via Provinciale Spirito Santo 24, 89128, Reggio Calabria. I candidati possono spedire la domanda tramite raccomandata A/R oppure possono consegnarla di persona all'Ufficio Protocollo (Palazzo Gangeri) oppure inviarla mediante PEC: protocollo@pec.ospedalerc.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: